View Full Version : Enermax 485W defunto...Rivendibile?
giustinoni
06-08-2007, 16:05
Ciao a tutti, ho sostituito l'ali perchè con l'enermax in questione il pc ogni tanto dava problemi...
Sapete dirmi se un ali così può interessare qualcuno per qualsiasi motivo (magari per aprire, prendere componenti...chennesò!)?O lo butto direttamente?
Grazie
Ciao a tutti, ho sostituito l'ali perchè con l'enermax in questione il pc ogni tanto dava problemi...
Sapete dirmi se un ali così può interessare qualcuno per qualsiasi motivo (magari per aprire, prendere componenti...chennesò!)?O lo butto direttamente?
Grazie
la sezione corretta per il tuo problema è il mercatino.
detto questo, se l'ali è in garanzia, fattelo sostituire, così puoi rivenderlo funzionante...
a venderlo come rotto non te ne viene molto... 5 euro è già tanto imho...
giustinoni
06-08-2007, 17:35
Beh lo metto nel mercatino o no a seconda di cosa mi dite qua!!
Quindi è inutile...non potrebbe servire per farsi delle "prolunghe" per i cavi?O nenache quello?
Beh lo metto nel mercatino o no a seconda di cosa mi dite qua!!
Quindi è inutile...non potrebbe servire per farsi delle "prolunghe" per i cavi?O nenache quello?
il punto è che un ali bruciato qualsiasi negozio di informatica te lo tira dietro....
venderlo per posta significa fa mangiare poste.it a sbafo...
secondo me se è in garanzia bene, se vuoi venderlo con scambio a mano bene
ma se devi vederlo per posta è più la salsa che l'arrosto...
giustinoni
06-08-2007, 18:40
Beh allora niente...Pensavo potesse essere utile a qualcuno (come sono utili gli HD rotti per recuperare la meccanica o robe simili);)
Beh allora niente...Pensavo potesse essere utile a qualcuno (come sono utili gli HD rotti per recuperare la meccanica o robe simili);)
fare l'annuncio non ti costa niente... al massimo ti resta li...
vedi tu...
vitiellofra
06-08-2007, 18:48
ciao
sai che ofrse potrebbe interessare a me? ;)
ti mando pvt...continuiamo li perchè questo topic lo perderò di vista :doh:
giustinoni
07-08-2007, 13:54
fare l'annuncio non ti costa niente... al massimo ti resta li...
vedi tu...
Certo certo solo che se non sbaglio sono vietati annunci senza un prezzo di vendita;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.