View Full Version : Torino + sped Vorrei vendere il mio hard disk scsi
Ciao
Volevo vendere il mio hard disk - 36.4 GB -15000 rpm- Ultra320 SCSI ibm da 80 poli con eventuale adattatore + controller scsi aha-2940u2w , il disco e stato preso 1 anno fa presso la mia sede dove lavoro lo comprato nuovo, vi dico le caratteristiche, eventualmente scambio dipende da cosa proponete, per il prezzo valuto proposte.
ciao
prezzo di tutto 150 euro
Tipo di dispositivo Hard disk - hot swap
Disco rigido
Fattore di forma 3.5" Slim Line
Capacità 36.4 GB
Tipo interfaccia Ultra320 SCSI
Dimensione buffer 8 MB
Prestazioni
Velocità di trasferimento dati unità interna 320 MBps (esterna) / 86 MBps (interna)
Tempo di posizionamento 9 ms (medio)
Velocità mandrino 15000 rpm
Espansione/connettività
Interfacce 1 x Ultra320 SCSI
Vani compatibili 1 x hot-swap - 3.5" Slim Line
cosimo.barletta
06-08-2007, 15:30
marca e modello del disco?
ti interessa uno scambio con un controller scsi che ho in firma?
ciao
Adesso modifico l'annuncio il disco nuovo costa 340 euro e la marca del disco e dell'ibm appena torno a casa giusto per farvi controllare su internet vi do il P:N non so se posso ma vi do il link di un negozio dove potete vedere tutte le caratteristiche
se e una cosa vietata chiedo all'amministratore di dirmelo che lo tolgo subito
ve lo segnalo giusto perchè ho avuto proposte di scambio con conguaglio a loro favore su componenti che valgono la metà del prezzo
ecco dove trovarlo cliccami (http://www.pmistore.it/frontend/schedaarticolo/scheda.asp?ca=40K1026&m=0056&HDRE=KLK_OTHER&from=kelkoo[/url])
cosimo.barletta
06-08-2007, 17:26
ve lo segnalo giusto perchè ho avuto proposte di scambio con conguaglio a loro favore su componenti che valgono la metà del prezzo
se ti riferisci alla mia offerta in pvt, mi riferivo ai prezzi con cui solitamente si trovano i dischi scsi 16k da 36gb sul mercatino... io un seagate di pari caratteristiche lo vendevo tempo fa a un decimo del prezzo del nuovo che hai postato ed era solo stato provato...;)
Comunque qui non è un asta: devi proporre tu il prezzo nel primo post!
All'ora non so i prezzi del mercatino che dici tu, e la prima volta che ho discussioni con qualcuno su sto forum sei la prima persona, io mi baso sul prezzo di mercato non significa che se un disco costa 10 euro e un tuo amico lo vende ad 1 euro io lo devo vendere ad un euro, il disco 1 anno fa lo pagato 400 euro adesso costa 340 euro, non vivo con le vendite che faccio sul mercatino ne faccio 1 o 2 all'anno se non faccio il prezzo e perchè non voglio fare il ladro o l'approfittatore di nessuno quindi accetto offerte non aste come dici ma non accetto offerte che hai fatto tutto li perchè aiutarci tra noi bene ma regalare gli oggetti non mi sembra neanche giusto non trovi? solo il controller scsi costa 50 euro usato come il mio, l'adattatore per far diventare il disco 80 poli ne costa altri 20 perchè il disco mio e per server.
Be basta polemiche io voglio solo vendere il tutto o scambiare con pari oggetti di valore.
cosimo.barletta
06-08-2007, 18:01
solo il controller scsi costa 50 euro usato come il mio, l'adattatore per far diventare il disco 80 poli ne costa altri 20 perchè il disco mio e per server.
Be basta polemiche io voglio solo vendere il tutto o scambiare con pari oggetti di valore.
Controller? ma io mi riferivo al solo disco per la mia offerta!!!:confused:
di controller ne ho pieni i cassetti!:cry:
Il mio post sopra era un consiglio per farti allineare i prezzi con le altre offerte che sono presenti su questo mercatino e che sono molto più basse: detto questo buona vendita ma non volevo certo farti adirare!
Ps
Il Mercatino ha un regolamento che anche tu hai accettato all'atto dell'iscrizione e prevede la pubblicazioni di un prezzo nell'inserzione!
se avessi messo il presso che pensi tu, mai ti avrei fatto quelle proposte! ;)
Il disco e della serie X@server
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.