jarod__1983
06-08-2007, 14:29
Ciao a tutti, sono fuori dal giro pc da circa 6 mesi se non più, una mia amica mi ha chiesto aiuto per comprare un computer buono sui 1000€...non ha grosse pretese..ha bisogno di un case, alimentatore, cpu, ram, mobo, uno o due hdd, monitor LCD 19", tastiera e mouse senza fili, scheda video, masterizzatore, dissipatore silenzioso, gruppo di continuità sufficiente per pc e monitor e se ci sta nel prezzo delle casse, ma non sono essenziali.
Il suo scopo principale sarà quello di andare in internet, guardare film e ascoltare musica..deve essere un pc silenzioso..pensavo magari a un processore dual core, 1 o 2 gb di ram, una mobo decente con una buona scheda audio integrata, uno o due HDD capienti, un monitor LCD per vedere film ma a basso prezzo, scheda video non di ultima generazione, non ci deve far girare crysis, ma almeno decente per farci girare the sims 2 o cose del genere...ma credo sia fondamentale un dissipatore ottimo, il case e l'intero pc deve essere silenzioso..mentre per il gruppo di continuità è importante perchè ha problemi di sovratensione della linea elettrica a casa.
Lei vorrebbe spendere massimo 1000€...è possibile?
che pezzi le consigliate?
Grazie mille per l'attenzione :help:
Il suo scopo principale sarà quello di andare in internet, guardare film e ascoltare musica..deve essere un pc silenzioso..pensavo magari a un processore dual core, 1 o 2 gb di ram, una mobo decente con una buona scheda audio integrata, uno o due HDD capienti, un monitor LCD per vedere film ma a basso prezzo, scheda video non di ultima generazione, non ci deve far girare crysis, ma almeno decente per farci girare the sims 2 o cose del genere...ma credo sia fondamentale un dissipatore ottimo, il case e l'intero pc deve essere silenzioso..mentre per il gruppo di continuità è importante perchè ha problemi di sovratensione della linea elettrica a casa.
Lei vorrebbe spendere massimo 1000€...è possibile?
che pezzi le consigliate?
Grazie mille per l'attenzione :help: