View Full Version : Ad-Aware SE personal non scarica l'update
Oggi non riesco a scaricare gli aggiornamenti di Ad-Aware se personal. A voi funziona?
è troppo vecchio..devi scaricare ad-aware 2007..molto probabilmente è questo il motivo
Scusa adware 2007 non è a pagamento. Se è la nuova vesione di quello precedente (1.06) mi date il link del download? Esiste un lagnuage pack ancke per la niova versione?
Ah va in conflitto con nod32 o spybot search&destroy?
Ho letto che non è compatibile con Vista ma mi domando: "La vekkia versione andava bene come mai questa non va bene?"
sta la versione free e altre 2 versioni a pagamento...con spybot search e destroy non so se vanno in conflitto,io ce li ho tutti e 2 ad aware lo uso solo epr le scansioni...a me va bene con win xp,con vista non so
Ho letto qui: http://www.pc-facile.com/download/anti-spyware/ad-aware/38.htm
Molti software adware non funzionano senza il loro modulo spyware... quindi a voi la scelta!
Che significa? Perchè?
Alfaluca
06-08-2007, 18:22
Ho letto qui: http://www.pc-facile.com/download/anti-spyware/ad-aware/38.htm
Che significa? Perchè?
non c'entra una mazza col tuo problema...vuol dire che certi programmi per funzionare devono installarti dell'adware che tu accogli firmando l'EULA iniziale, pertanto l'azione di bonifica di un eventuale antispyware (ma non e' il caso di adware 2007 che e' 'na chiavica) finisce col renderti inutilizzabile il programma in questione....
Riverside
06-08-2007, 19:09
Oggi non riesco a scaricare gli aggiornamenti di Ad-Aware se personal. A voi funziona?
Il server fa i capricci; ogni tanto accade.
Scarica le definizioni, (aggiornate ad oggi) da qui (http://download.lavasoft.com/public/defs.zip)
scompatta il file e copia il contenuto all’interno della cartella principale di Ad Aware.
Per il futuro, se ti dovesse accadere ancora, per scaricare il file delle definizioni: ecco qui il link (http://www.lavasoft.com/support/securitycenter/blog/)
a destra (Dpwnload current definition file) scegli, ovviamente, la tua versione (che è SE).
è troppo vecchio..devi scaricare ad-aware 2007..molto probabilmente è questo il motivo
Evitiamo di dire eresie, per favore.
Si però se ad-aware 2007 è migliore...? Voi cosa mi consigliate? Per il fatto che ti installa gli adware non ho capito bene... :confused:
olimpique82
06-08-2007, 21:09
ma non e' il caso di adware 2007 che e' 'na chiavica...
perchè è una chiavica?
puoi spiegarmi?
grazie...
Alfaluca
06-08-2007, 21:19
perchè è una chiavica?
puoi spiegarmi?
grazie...
perche' secondo me , per restare in ambito antispyware free, ormai superantispyware e a-squared 3.0 gli danno dei punti...pero' (anzi,sicuramente) potrei sbagliarmi...fatti un giro nei thread ufficiali antispyware/antimalware...
Evitiamo di dire eresie, per favore.
Ho detto molto probabilmente
L'ho installato su 2 pc che hanno "xp" e per ora funziona bene. Vorrei sapere solo se qualcuno l'ha installato su Vista.
Gandhi82
07-08-2007, 15:34
io ho provato adesso,le prime 2 volte mi ha dato errore delle definizioni.ecc.......
poi ha trovato gli ultimi aggiornamenti e dopo,anche qui,la 2 volta che gli ho dato OK la installati
su XP e,non vista
io la versione 2007 lo installata su vista...mi funziona perfettamente xrò voglio la versione italiana
nuovoUtente86
08-08-2007, 19:03
scusa ma quale versione hai preso,ne ho provato una del 2007 e nn va su vistamentre la SE va bene su Vista.
Riverside
08-08-2007, 23:33
io la versione 2007 lo installata su vista...mi funziona perfettamente xrò voglio la versione italiana
Per la versione 2007, non è ancora stato rilasciato il Language pack.
scusa ma quale versione hai preso,ne ho provato una del 2007 e nn va su vistamentre la SE va bene su Vista.
Infatti, non dovrebbe essere, ancora, compatibile.
Carciofone
29-08-2007, 10:17
Ciao a tutti.
Ho installato, come di consueto sui miei pc, la coppia Ad-Aware 2007 e SB S&D 1.4. Niente da dire per il secondo, ma il primo ha un servizio in esecuzione permanente che occupa 25 MB...
Che ne valga la pena?
Mi sembra un pò troppo per un programma simile...
P.S.: la versione 2.0.1.7 di Ad-Aware supporta pienamente Vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.