PDA

View Full Version : Pellicole protettive per schermi

Giant Lizard
06-08-2007, 14:01
come da consiglio di Freeman, posto qui la domanda :D

Dove si possono comprare le pellicole trasparenti per proteggere gli schermini dei vari apparecchi elettronici (palmari, fotocamere digitali, Gameboy, Nintendo DS, Navigatore Satellitare, ecc...)? Mi hanno sempre consigliato di prendere le Hori, ma mi servirebbero di varie dimensioni dato che ogni apparecchio ha uno schermo differente :confused:

Un saluto e grazie anticipatamente

Brenta987
06-08-2007, 14:42
Io le ho sempre trovate sulla baia...

Giant Lizard
06-08-2007, 15:30
Io le ho sempre trovate sulla baia...

si ma di tutte le dimensioni?

Io su ebay trovo solo quelle per Nintendo DS e PSP, non per la fotocamera digitale, palmare, navigatore ecc... :confused:

newreg
06-08-2007, 15:32
Fai una ricerca se n'è parlato altre volte.

:)

Giant Lizard
06-08-2007, 15:45

già fatta e non ho trovato nulla :cry:

ciop71
06-08-2007, 16:04
Vai da Mediamondo e prendi quelle per i palmari HP, costicchiano ma sono buone.
Per le dimensioni, prendi quelle più grandi e poi le ritagli (io le uso anche per il cellulare).

Brenta987
06-08-2007, 16:12
Io uno l'ho trovato...

[url editata]

jeffryeretico
06-08-2007, 19:45
ciao,
le vendo io su ebay.

il mio nick è pellicole.protettive

ma per gli utenti di hw faccio degli sconti ;)

posso fornire pellicole per qualsiasi schermo

fammi sapere
ciao

Giant Lizard
06-08-2007, 21:24
Vai da Mediamondo e prendi quelle per i palmari HP, costicchiano ma sono buone.
Per le dimensioni, prendi quelle più grandi e poi le ritagli (io le uso anche per il cellulare).

Interessante...e cos'è Mediamondo? Non so se esiste qua a Milano, non l'ho mai sentito :p vende anche le Hori?

ciao,
le vendo io su ebay.

il mio nick è pellicole.protettive

ma per gli utenti di hw faccio degli sconti ;)

posso fornire pellicole per qualsiasi schermo

fammi sapere
ciao

Grazie mille, ci darò un'occhiata :) anche se speravo di trovare qualcosa di più definitivo...non posso certo affidarmi sempre ad ebay per comprare le pellicole, no?

jeffryeretico
06-08-2007, 22:23
infatti televendo qui ad un prezzo stracciato fidati ;)

cosa ti serve?

manclu
06-08-2007, 22:24
Interessante...e cos'è Mediamondo? Non so se esiste qua a Milano, non l'ho mai sentito :p vende anche le Hori?

Mediamondo è un termine che noi usiamo per definire quella catena di informatica e elettrodomestici il cui nome è "media" + "mondo in inglese" per non fare pubblicità.

Comunque cerca bene che se ne è parlato da poco, avevano tirato fuori una soluzione molto bellina.

Giant Lizard
06-08-2007, 23:11
infatti televendo qui ad un prezzo stracciato fidati ;)

cosa ti serve?

pellicole hori per navigatore satellitare, fotocamera digitale, GBA SP, Nintendo DS, PSP, Lettore MP3 e Cellulare :D

Mediamondo è un termine che noi usiamo per definire quella catena di informatica e elettrodomestici il cui nome è "media" + "mondo in inglese" per non fare pubblicità.

Comunque cerca bene che se ne è parlato da poco, avevano tirato fuori una soluzione molto bellina.

lol, ma pensa :D

bè, mi prendo le responsabilità per poter dire che non c'è problema nel nominare il MW, tant'è che viene citato abbastanza nelle altre sezioni :D

Comunque grazie, ci darò un'occhiata, non sapevo le vendessero :) suppongo non abbiano le hori comunque...vè?

FreeMan
06-08-2007, 23:57
jeffryeretico, non usiamo il forum per fare affari.. la sola sezione deputata a questo è il mercatino e di ebay non se ne parla proprio

Io uno l'ho trovato...

[url editata]

link alle aste online sono vietati

gliel'ho anche detto + volte

CLOSED!!

>bYeZ<