Entra

View Full Version : Alternativa a Nero Vision 4

balsilo
06-08-2007, 14:00
Ciao, sul mio HD ho diversi files AVI che riverso su DVD per poterli vedere sul lettore collegato alla TV.

Finora ho sempre usato Nero Vision 4, molto semplice da usare (non sono molto pratico di editing video, per il momento mi limito a tagliare pezzi di pubblicità dai programmi registrati...:stordita: ).

Purtroppo tutto il processo impiega delle ore per cui mi chiedevo se esistesse un'alternativa in grado di accorciare il tempo oppure di impiegare meno risorse in modo da poter utilizzare il pc in modo decente durante la conversione e la masterizzazione e che sia anche semplice da usare per chi come me è alle prime armi...

Grazie!:cool:

Shotokhan
07-08-2007, 03:54
guarda nn sò ke pc hai ma nero vision in confronto ad altri prog non è molto pesante.... mai provato pinnacle studio??? QUELLO è pesante :D cmq mi sembra strano ke impieghi parecchie ore... se metti la compressione automatica non dovrebbe metterci QUASI 2 ore?

balsilo
07-08-2007, 14:36
Pinnacle so che è pesante e non è neanche molto semplice da usare, da quanto ho capito.

Per quanto riguarda il tempo, per riempire un DVD ci mette 3-4 ore.
(Ho un Pentium D da 3.2 GHz e 2GB di ram 667 MHz, come scheda video ho un Asus 1600 XT a raffreddamento passivo)