PDA

View Full Version : per slovenia-croazia consigli?

HAVOC
06-08-2007, 13:18
salve a tutti
avete numeri \localitā con cui passare qualche giorno felice sia per me che per la mia ragazza che per il mio portafogli?
viaggio con l'auto e pensavo di gustarmi il tranquillo confine slovenia\austria
o scendere verso la costa in campeggio .

:help:

Sergio1986
06-08-2007, 15:07
questo č il report che feci tempo fa...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468241

posti stupendi, vai e divertiti

HAVOC
06-08-2007, 15:41
questo č il report che feci tempo fa...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468241

posti stupendi, vai e divertiti
ora me lo consulto per bene ;)

dibe
07-08-2007, 16:47
salve a tutti
avete numeri \localitā con cui passare qualche giorno felice sia per me che per la mia ragazza che per il mio portafogli?
viaggio con l'auto e pensavo di gustarmi il tranquillo confine slovenia\austria
o scendere verso la costa in campeggio .

:help:

mare o montagna? :fagiano:

mare ovviamente l'Istria (capodistria, pola, rovigno,....), ci sono posti stupendi..;)

HAVOC
07-08-2007, 19:58
mare o montagna? :fagiano:

mare ovviamente l'Istria (capodistria, pola, rovigno,....), ci sono posti stupendi..;)

LA OpZIONE + ECONOMICA E MENO AFFOLLATA
CONoscete buoni campeggi ?
grazie

Vinxkr
10-08-2007, 20:51
slovenia austria croazia albania devon essere tutti posti stupendi... diciamo che da coppia andare in croazia čun pō ... :D diciamo un suicidio con tutte quelle belel ragazze occhio a non guardare troppo ! piu che altro per i ceffoni :D

HAVOC
11-08-2007, 07:26
slovenia austria croazia albania devon essere tutti posti stupendi... diciamo che da coppia andare in croazia čun pō ... :D diciamo un suicidio con tutte quelle belel ragazze occhio a non guardare troppo ! piu che altro per i ceffoni :D

tanto quelli me li prendo cmq.
pensavo lago di bled in slovenia

Enel
28-08-2007, 21:57

Ca**o. Allora se vai in Estonia che fai?!? Ci sono stato questa estate e lā il tasso di figositā tocca vette veramente da capogiro. :O :D

Vinxkr
28-08-2007, 22:09
Ca**o. Allora se vai in Estonia che fai?!? Ci sono stato questa estate e lā il tasso di figositā tocca vette veramente da capogiro. :O :D

infatti quest'anno sono stato a londra, in coppi :d piu tranquilla di quei paese sotto quel punto di vista :Prrr: