View Full Version : per slovenia-croazia consigli?
salve a tutti
avete numeri \localitā con cui passare qualche giorno felice sia per me che per la mia ragazza che per il mio portafogli?
viaggio con l'auto e pensavo di gustarmi il tranquillo confine slovenia\austria
o scendere verso la costa in campeggio .
:help:
Sergio1986
06-08-2007, 15:07
questo č il report che feci tempo fa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468241
posti stupendi, vai e divertiti
questo č il report che feci tempo fa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468241
posti stupendi, vai e divertiti
ora me lo consulto per bene ;)
salve a tutti
avete numeri \localitā con cui passare qualche giorno felice sia per me che per la mia ragazza che per il mio portafogli?
viaggio con l'auto e pensavo di gustarmi il tranquillo confine slovenia\austria
o scendere verso la costa in campeggio .
:help:
mare o montagna? :fagiano:
mare ovviamente l'Istria (capodistria, pola, rovigno,....), ci sono posti stupendi..;)
mare o montagna? :fagiano:
mare ovviamente l'Istria (capodistria, pola, rovigno,....), ci sono posti stupendi..;)
LA OpZIONE + ECONOMICA E MENO AFFOLLATA
CONoscete buoni campeggi ?
grazie
slovenia austria croazia albania devon essere tutti posti stupendi... diciamo che da coppia andare in croazia čun pō ... :D diciamo un suicidio con tutte quelle belel ragazze occhio a non guardare troppo ! piu che altro per i ceffoni :D
slovenia austria croazia albania devon essere tutti posti stupendi... diciamo che da coppia andare in croazia čun pō ... :D diciamo un suicidio con tutte quelle belel ragazze occhio a non guardare troppo ! piu che altro per i ceffoni :D
tanto quelli me li prendo cmq.
pensavo lago di bled in slovenia
Ca**o. Allora se vai in Estonia che fai?!? Ci sono stato questa estate e lā il tasso di figositā tocca vette veramente da capogiro. :O :D
Ca**o. Allora se vai in Estonia che fai?!? Ci sono stato questa estate e lā il tasso di figositā tocca vette veramente da capogiro. :O :D
infatti quest'anno sono stato a londra, in coppi :d piu tranquilla di quei paese sotto quel punto di vista :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.