PDA

View Full Version : Pang

Giant Lizard
06-08-2007, 14:16
Chi conosce questo vecchissimo gioco? E' abbastanza famoso in sala giochi, è quello dove si utilizza un personaggino e bisogna sparare alle varie sfere colorate che rimbalzano qua e la, in modo che si sdoppino diventando sempre più piccole. Io lo adoravo :D

volevo sapere, che voi sappiate esiste qualche collection o qualche remake attuale su console? :confused:

Un saluto

torgianf
06-08-2007, 14:18
esiste una collection per psone.
ah, prima che mi dai del cazzaro, ho giocato un bel po' pure con questo e un remake mi piacerebbe :D
ciao

Pan
06-08-2007, 14:35
magari, ci starebbe proprio un live arcade :)

Ponzio 16:9
06-08-2007, 14:44
Chi conosce questo vecchissimo gioco? E' abbastanza famoso in sala giochi, è quello dove si utilizza un personaggino e bisogna sparare alle varie sfere colorate che rimbalzano qua e la, in modo che si sdoppino diventando sempre più piccole. Io lo adoravo :D

volevo sapere, che voi sappiate esiste qualche collection o qualche remake attuale su console? :confused:

Un saluto

oh ma è possibile che di pang non ne ha mai parlato nessuno e adesso che è uscito nella collection capcom puzzle wrold per psp, è diventato il gioco preferito di tutti?

:asd:

Giant Lizard
06-08-2007, 14:58
esiste una collection per psone.
ah, prima che mi dai del cazzaro, ho giocato un bel po' pure con questo e un remake mi piacerebbe :D
ciao

io non ho mai dato del cazzaro a nessuno :O

e poi non lo hai messo tra i tuoi giochi significativi...quindi ok :asd:

magari, ci starebbe proprio un live arcade :)

Quoto.

oh ma è possibile che di pang non ne ha mai parlato nessuno e adesso che è uscito nella collection capcom puzzle wrold per psp, è diventato il gioco preferito di tutti?

Veramente ho chiesto proprio perchè non sapevo che esistesse una collection -.-

Capcom Puzzle World? C'è Pang dentro?

[edit] ho visto adesso, c'è! Grazie mille. Ma è uscito in italia? Non l'ho mai visto... :confused:

Ponzio 16:9
06-08-2007, 15:05
Capcom Puzzle World? C'è Pang dentro?

sì sì lo so ma leggendo il topic su sensible non ho potuto resistere :D

cmq capcom puzzle world è una collection uscita or ora per psp che contiene tra gli altri i 3 episodi di buster bros. (che dovrebbe essere il titolo oltreoceano di pang, o qualcosa del genere), cmq il gioco dovrebbe essere quello.
prova a cercare un pò.

Giant Lizard
06-08-2007, 15:10
sì sì lo so ma leggendo il topic su sensible non ho potuto resistere :D

cmq capcom puzzle world è una collection uscita or ora per psp che contiene tra gli altri i 3 episodi di buster bros. (che dovrebbe essere il titolo oltreoceano di pang, o qualcosa del genere), cmq il gioco dovrebbe essere quello.
prova a cercare un pò.

si si, ho cercato...è proprio quello, grazie :)

finalmente posso giocare ad un titolo che ha significato tanto nella mia vita...più o meno come Sensible Soccer :O