PDA

View Full Version : caratteri particolari

lupin87
06-08-2007, 12:32
Salve a tutti,sapete come si fa a scrivere i caratteri che stanno nell' immagine?quello è un nick di emule ma qualcuno lo ha fatto anche su msn...

hibone
06-08-2007, 14:34
Salve a tutti,sapete come si fa a scrivere i caratteri che stanno nell' immagine?quello è un nick di emule ma qualcuno lo ha fatto anche su msn...

puoi usare la mappa caratteri o il wordpad selezionando i font appropriati...
quelli sembrerebbero webdings..
oppure cerchi i font sul web :)

queste sono le prime cose che mi vengono in mente...

lupin87
06-08-2007, 14:37
non sono webdings

~ZeRO sTrEsS~
06-08-2007, 14:54
anche il mio pc ha un carattere molto scazzato non ci si puó fare niente...:stordita:

indovinare un carattere quale sia é come se chiedessi a qualcuno di individuare un altro pianeta extra solare dove ci sia acqua allo stato liquido... in sintesi chiedi qualcosa di impossibile i fonts sono cosi tanti e con cosi tanti caratteri che é impossibile che qualcuno li conosca tutti, se il tuo pc li visualizza significa che li hai installati, quindi cerca i file .TFT ( se non erro) e aprili tutti, vedi che trovi tutta la lista di simboli di un determinato carattere.

hibone
06-08-2007, 16:03
anche il mio pc ha un carattere molto scazzato non ci si puó fare niente...:stordita:

indovinare un carattere quale sia é come se chiedessi a qualcuno di individuare un altro pianeta extra solare dove ci sia acqua allo stato liquido... in sintesi chiedi qualcosa di impossibile i fonts sono cosi tanti e con cosi tanti caratteri che é impossibile che qualcuno li conosca tutti, se il tuo pc li visualizza significa che li hai installati, quindi cerca i file .TFT ( se non erro) e aprili tutti, vedi che trovi tutta la lista di simboli di un determinato carattere.
:) fa niente,
lui ha chiesto come si fa a scriverli, non che caratteri fossero...
ho avuto un'impressione, se non son quelli pazienza.. ;)

lupin87
06-08-2007, 16:06
infatti...

~ZeRO sTrEsS~
06-08-2007, 16:20
:) fa niente,
lui ha chiesto come si fa a scriverli, non che caratteri fossero...
ho avuto un'impressione, se non son quelli pazienza.. ;)

é proprio questo il punto... finché sono disegni ascii é una cosa quando sono cosi significa che sono font particolari, un po come symbol, premi A e di fa un simbolo, idem per i caratteri mostrati, se non hai il font non potrai mai scriverli... :)

hibone
06-08-2007, 17:14
é proprio questo il punto... finché sono disegni ascii é una cosa quando sono cosi significa che sono font particolari, un po come symbol, premi A e di fa un simbolo, idem per i caratteri mostrati, se non hai il font non potrai mai scriverli... :)

ahhh ok...
pensavo lo avessi cazziato :asd:
invece era solo una rettifica...
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg

:sofico:

PS.
Non è uno sfottò ;) , però non potevo non postarla :D

lupin87
06-08-2007, 17:22
si ma nel nick di msn non puoi cambiare font...una volta li ho visti anche la...:(..poi se uno sbaglia non necessariamente dev essere preso in giro,chiaro zerostress?

~ZeRO sTrEsS~
06-08-2007, 19:00
si ma nel nick di msn non puoi cambiare font...una volta li ho visti anche la...:(..poi se uno sbaglia non necessariamente dev essere preso in giro,chiaro zerostress?

e chi ti sta prendendo in giro? quasi mi stai cazziando per averti aiutato alla faccia!!!

cmq se parli di messenger é diverso

in questa pagina trovi tutti i simboli che puoi mettere nel nick

http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_crea_nickname.html

ora peró a tutti e due :banned: :banned: :banned:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2007, 14:28
we uno ti aiuta e non ringrazi neanche??? cattivo :cry: :cry: :cry:

lupin87
07-08-2007, 14:40
:)Grazie...cmq i simboli presenti nel sito che mi hai inviato sono diversi dai simboli presenti nell' immagine..:(...6 sicuro che bisogna cambiare font?come si cambia il font con emule?

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2007, 18:22
:)Grazie...cmq i simboli presenti nel sito che mi hai inviato sono diversi dai simboli presenti nell' immagine..:(...6 sicuro che bisogna cambiare font?come si cambia il font con emule?

DIVERSI!?!?!?!? i ti aiuto ma se non ci metti del tuo...

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=51839&d=1186399891

๑۩۞۩๑๑۩
ҳ̸Ҳ̸ҳ™
ﺴ≈۩₪۩ ∂ † ‡
‼ ﻙ

probabilmente ha fatto delle combinazioni diverse... non ho tempo per mettermi a cercare ora :D