PDA

View Full Version : D-Link G624T Router + Wireless USB DWL-G122

bobmarvin
06-08-2007, 11:46
Ho acquistato il kit in oggetto...
Il Router funziona senza problemi se collegato via cavo di rete, ma avendo necessità di usarlo in wireless non riesco in alcun modo a far comunicare la chiavetta USB in dotazione con il mio pc.
Ho provato a impostare tutti i tipi di protezione wireless e anche senza protezione, non c'è verso: la rete non la vedo mai.
Ovviamente ho provato a distanza diverse, senza successo.

Qualcuno ha dei consigli/suggerimenti in proposito?

Meglio se restituisco il prodotto e, magari, provo il Netgear DGB111G
+ chiavetta WG111 ?

bobmarvin
07-08-2007, 08:49
Ho risolto passando a Netgear...

Alfonso78
08-08-2007, 00:22
complimenti per la prontezza......ok per il cambio....

wolf24
08-08-2007, 13:41
non mi pare sia una cosa difficile... io l ho preso ieri dal mediaw* senza chiave per un notebook con wireless integrato... va una bomba su due piani di casa...:D
dal piano di sotto scarico a 100kb/s e il router sta sopra...

Sam89
08-08-2007, 15:12
Ho risolto passando a Netgear...

Fa così skifo questo router della d-link? è lo stesso ke ho ank'io, e sinceramente mi da un mucchio di problemi, soprattutto per il port forwarding.. ma devo dire ke per la wireless è ottimo..

Passiamo a Netgear? Ho sentito ke molta gente ne parla bene..

Alfonso78
08-08-2007, 22:33
Fa così skifo questo router della d-link? è lo stesso ke ho ank'io, e sinceramente mi da un mucchio di problemi, soprattutto per il port forwarding.. ma devo dire ke per la wireless è ottimo..

Passiamo a Netgear? Ho sentito ke molta gente ne parla bene..

ho sempre detto che i d-link come hardware non sarebbero male...la pecca che li contraddistingue negativamente è la pessima qualità dei firmware che montano....tutto qui....