PDA

View Full Version : [VR] VENDO DELL PRECISION M90 (10 mesi di vita!)

Mr_BigSmoke
06-08-2007, 10:41
VENDO NOTEBOOK DELL PRECISION M90

Il portatile è veramente una bomba! Ideale per chi gioca o per chi fa grafica!
Lo vendo per motivi di lavoro. E' stato tenuto veramente bene ( proprio perchè lo utilizzavo per lavorare.. ). L'unica cosa da segnalare sono i tasti un po piu lucidi e la plastica dove si poggia la mano sul lato desto un po piu scura proprio perchè l'ho usato molto ( e senza mai un problema ).

Intel Core 2 Duo Processor T7200 (2.0GHz 4MB L2 cache 667MHz FSB)
17" WUXGA (1920 x 1200) LCD Screen
512MB NVIDIA Quadro FX 2500M Graphics Card
2.0GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory (2 x 1024MB)
100GB (7,200rpm) Hard Drive
8X DVD+/-RW Drive with Decoder Software
9 Cell 80WHr LI-ION Primary Battery
56.6k V.92 Capable Internal Modem & Adapter
Bluetooth Card
Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/g Mini Card (54Mbps) Core 2 Duo
Garanzia 3 anni ON SITE ( 3Y NBD (Next Business Day) On-site )

vendo il tutto a 1.400 euro. + spese spedizione

( da ricordare che ha meno di un anno di vita e ancora piu di 2 anni di garanzia onsite! )

link al thread ufficialehttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185276

ACCETTO ANCHE SPEDIZIONE ma do la precedenza a consegna a mano...

Mr_BigSmoke
06-08-2007, 14:09
UP :)

Mr_BigSmoke
06-08-2007, 20:04
Up! :)

Mr_BigSmoke
07-08-2007, 21:32
Up! Dai ragazzi che è un buon prezzo per un portatile eccezzzziunale! :D

Rei & Asuka
08-08-2007, 11:31
Sicuro, ma è una botta di prezzo :D
Up per te.

Mr_BigSmoke
10-08-2007, 23:44
Grazie :)
CMq ho aggiornato il prezzo.. e in ogni caso questo portatile è una BOMBA! Secondo me a questo prezzo è un affare! :sofico:

Legolas84
13-08-2007, 13:52
Coda assolutamente

Legolas84
13-08-2007, 13:58
Ho letto bene l'intestazione del thread (prima volevo avere la precedenza su tutti :D ).

Allora ottimo per la garanzia di 3 anni. Ho qualche domanda:

- Hai naturalmente la bolla di acquisto per la garanzia no?
- Il pannello presenta dei bad pixel? (e hai dubbi al riguardo chiedi pure che ti dico come fare il test per verificarlo).
- Le parti usurate lo sono molto? (i Tasti si leggono ne?) Puoi fare delle foto?

Comunque interessatissimo!!!!!

Mr_BigSmoke
13-08-2007, 22:00
Ho letto bene l'intestazione del thread (prima volevo avere la precedenza su tutti :D ).

Allora ottimo per la garanzia di 3 anni. Ho qualche domanda:

- Hai naturalmente la bolla di acquisto per la garanzia no?
- Il pannello presenta dei bad pixel? (e hai dubbi al riguardo chiedi pure che ti dico come fare il test per verificarlo).
- Le parti usurate lo sono molto? (i Tasti si leggono ne?) Puoi fare delle foto?

Comunque interessatissimo!!!!!

:D

-Cmq si.. ho la bolla e tutte le carte relative all'acquisto! :read:

-Si... magari se mi spieghi in pvt come vuoi che faccia per fare il test dei bad pixel lo faccio molto volentieri! ;)

-No, le parti usurate non sono "molto". Nell'annuncio ho precisato questo x' mi sembrava corretto dirlo invece di mettere "praticamente nuovo" o altre cose.. . Mi piaciono dire le cose come stanno e fare tutto in trasparenza! Cmq i tasti si leggono benissimo e magari in serata ti mando qualche foto cosi verifichi, ok?:p

Legolas84
14-08-2007, 11:10
Fare il test è molto semplice.

1 Apri Paint e salva due immagini, una completamente bianca e una completamente nera.

2 Imposta come sfondo del desktop l'immagine bianca e curati di spostare tutte le icone del desktop momentaneamente nel disco C in modo da vedere tutto lo schermo libero senza icone. Clikka col destro sulla barra principale di WinXP e clikka su "Blocca la barra delle applicazioni" in modo che questa si sblocchi (l'opzione non deve essere spuntata). E ora rimpiccioliscila verso il basso in modo che non occupi più il desktop.
A questo punto dovresti visualizzare solo un'immagine bianca sul PC, verifica:

- Che l'immagine sia completamente bianca e che non ci siano da nessuna parte puntini rossi, verdi, blu o neri o comunque puntini di diverso colore dal bianco.

3 Ripeti tutte le operazioni impostando però questa volta l'immagine nera come sfondo del desktop, ora dovresti avere lo schermo completamente nero.

Verifica:

- Che l'immagine sia completamente nera e che non ci siano da nessuna parte puntini bianchi o comunque di altro colore rispetto al nero.

Mentre sei in questa modalità controlla anche se lo schermo presenta delle trasparenze (zone più chiare o più scure rispetto ad altre) oppure se è omogeneo.

PS
A livello di audio è messo bene? le casse sono ben funzionanti, l'audio funziona senza la minima incertezza?

Mr_BigSmoke
14-08-2007, 11:45
Fare il test è molto semplice.

1 Apri Paint e salva due immagini, una completamente bianca e una completamente nera.

2 Imposta come sfondo del desktop l'immagine bianca e curati di spostare tutte le icone del desktop momentaneamente nel disco C in modo da vedere tutto lo schermo libero senza icone. Clikka col destro sulla barra principale di WinXP e clikka su "Blocca la barra delle applicazioni" in modo che questa si sblocchi (l'opzione non deve essere spuntata). E ora rimpiccioliscila verso il basso in modo che non occupi più il desktop.
A questo punto dovresti visualizzare solo un'immagine bianca sul PC, verifica:

- Che l'immagine sia completamente bianca e che non ci siano da nessuna parte puntini rossi, verdi, blu o neri o comunque puntini di diverso colore dal bianco.

3 Ripeti tutte le operazioni impostando però questa volta l'immagine nera come sfondo del desktop, ora dovresti avere lo schermo completamente nero.

Verifica:

- Che l'immagine sia completamente nera e che non ci siano da nessuna parte puntini bianchi o comunque di altro colore rispetto al nero.

Mentre sei in questa modalità controlla anche se lo schermo presenta delle trasparenze (zone più chiare o più scure rispetto ad altre) oppure se è omogeneo.

PS
A livello di audio è messo bene? le casse sono ben funzionanti, l'audio funziona senza la minima incertezza?

Ok. Stasera quando torno a casa faccio i test e ti rispondo. Per l'audio è tutto a posto come quando è arrivato! ;)

Legolas84
14-08-2007, 11:54
ok, mentre aspetto il resoconto del test ne approfitto per altre due domande :)

-Nella tua firma il portatile DeLL M90 riporta 1GB di Ram mentre nell'inserzione qui dici che ne monta 2GB... qual'è la quantità giusta? :)

-(Questa è una curiosità :D) Come mai hai cambiato questo portatile con uno prestazionalmente inferiore? :)

Comunque dalle foto che mi hai mandato non si riesce a notare usura... immagino sia veramente una cosa marginale e difficilmente notabile...

Mr_BigSmoke
14-08-2007, 14:39
ok, mentre aspetto il resoconto del test ne approfitto per altre due domande :)

-Nella tua firma il portatile DeLL M90 riporta 1GB di Ram mentre nell'inserzione qui dici che ne monta 2GB... qual'è la quantità giusta? :)

-(Questa è una curiosità :D) Come mai hai cambiato questo portatile con uno prestazionalmente inferiore? :)

Comunque dalle foto che mi hai mandato non si riesce a notare usura... immagino sia veramente una cosa marginale e difficilmente notabile...

2GB.... In effetti nella firma avevo sbagliato! :mbe: Sarà x' l'avevo messa appena era arrivato il portatile...

Guarda io ho cambiato il portatile x' facevo il libero professionista e quando ho chiuso la P.IVA l'azienda per cui lavoro mi ha fornito l'acer. Quindi non volevo tenere 2 portatili..

Si.. l'usura è praticamente impercetibile... ma volevo evitare confusioni con compratori particolarmente pignoli.. :) Insomma... come avevo scritto prima, preferisco dire le cose come stanno.. ( come si dice, patti chiari e amicizia lunga ;) )

Legolas84
14-08-2007, 20:06
Perfetto, se non ha pixel difettosi te lo prendo sicuro (scusa ma sono proprio allergico ai Pixel difettosi, per questo ti prego di controllare bene :) ).

Mr_BigSmoke
14-08-2007, 22:20
Perfetto, se non ha pixel difettosi te lo prendo sicuro (scusa ma sono proprio allergico ai Pixel difettosi, per questo ti prego di controllare bene :) ).

Ok. Test fatto. Tutto completamente ok. Nessun pixel difettoso e nessuna zona d'ombra. Ho chiesto anche a mia moglie di controllare con me e veramente noi non abbiamo visto assolutamente nulla.. :)

Legolas84
14-08-2007, 22:50
Direi che allora, se a corredo del notebook ci sono tutti gli accessori che da la DeLL (CD vari, alimentatore, Batteria in buono stato). Hai appena venduto quel notebook :D

Una ultima info di servizio, la batteria quanto dura? ha a corredo anche una borsa per trasportarlo?

Ti mando un PVT per accordarci per pagamento e spedizione :)

Ciao!