PDA

View Full Version : Powerbook: quali memorie

wdesign
06-08-2007, 10:10
Ho un bel powerbook (con processore IBM naturalmente) che è provvisto di una sola memoria di 512 Mb.
Vorrei espanderla ma mi è stato detto che le memorie a 333 mhz che monta hanno un numero di piedini differente dalle tradizionali ddr con pari frequenza.
E' vero? Da dove acquistereste (anche con comunicazione in pvt) della memoria al mio posto?
grazie a tutti in anticipo

xgear91
06-08-2007, 12:23
Spassionatamente ti consiglio di comperarle sullo store europeo della Crucial, sono certificate per il tuo Powerbook ed hanno prezzi convenienti. Le mie ram le ho comperate tutte li e mi sono sempre trovato bene. Normalmente dall'ordine alla consegna non passano piu' di 72 ore.
Solo un consiglio, prima di procedere all'ordine, prova a spostare il tuo modulo di memoria nell'altro socket. Alcuni Powerbook avevano il secondo socket daneggiato, e' meglio quindi che tu lo sappia prima, in modo di non pensare che siano le ram difettose.
Se hai bisogno di altre info, mi trovi qui :D

wdesign
08-08-2007, 21:22
Spassionatamente ti consiglio di comperarle sullo store europeo della Crucial, sono certificate per il tuo Powerbook ed hanno prezzi convenienti. Le mie ram le ho comperate tutte li e mi sono sempre trovato bene. Normalmente dall'ordine alla consegna non passano piu' di 72 ore.
Solo un consiglio, prima di procedere all'ordine, prova a spostare il tuo modulo di memoria nell'altro socket. Alcuni Powerbook avevano il secondo socket daneggiato, e' meglio quindi che tu lo sappia prima, in modo di non pensare che siano le ram difettose.
Se hai bisogno di altre info, mi trovi qui :D

Grazie!!! le informazioni difficile da trovare per le quali vale la pena domandare :)

mescal83
08-08-2007, 21:57
cerca anche su
www.buydifferent.it
E' comodo perchè c'è fino a fine agosto uno sconto del 5% e in più puoi pagare in contrassegno!!! :D

wdesign
08-08-2007, 23:34
cerca anche su
www.buydifferent.it
E' comodo perchè c'è fino a fine agosto uno sconto del 5% e in più puoi pagare in contrassegno!!! :D
Grazie del link.messo nei preferiti ma nonostante lo sconto le memorie costano quasi il doppio rispetto alle crucial :eek: