View Full Version : Ferie - Chi rimane a casa?
Ho cambiato lavoro da un mese, azzerando le ferie.
Inoltre siamo di corsa per rispettare una scadenza.
Tutto mixato significa quest'anno niente ferie, resto a Milan City.
Qualche altro stronzo come me? :D
paulus69
06-08-2007, 08:35
io....e m'attacco pure alla catena dello sciacquone...:D :D
anche se però la mia situazione è migliore:risiedo in alassio...quindi un luogo turistico per eccellenza...solo che la mia professione.edile,mi costringe a lavorare maggiormente in estate...quando i proprieteri di case estive sentono la necessità di riparazioni o modifiche strutturali...
adesso..causa slittamento lavori al 20 agosto e con pochi tappulli da fare(qualche piastrella da cambiare o piatti doccia rotti e da sostituire) mi sà che me la meno per altre 2 settimane....e sò 2 palle...credimi.
almeno piovesse (o avesse piovuto decentemente) me ne andrei per boschi a funghi....:boh:
DreamLand
06-08-2007, 08:36
C'è un altra discussione aperta con lo stesso argomento.. :)
killerone
06-08-2007, 08:40
Eccomi..
per altri 3 gg poi vado in Brasile :D
Cmq Milano quest'anno e' deserta, di solito si svuota la sett di ferragosto.
Fenomeno85
06-08-2007, 10:15
presente mi devo laureare indi sto facendo la tesi :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
~ZeRO sTrEsS~
06-08-2007, 10:25
bhe a me dipende da come la vuoi vedere... vivo ad amsterdam ma le ferie le faccio a casa in italia quindi diciamo che ferie o non ferie sempre a casa sono :D
eccomi... ad agosto in citta ma ferie gia fatte
TonyManero
06-08-2007, 10:35
Eccomi... tutto quello che mi tocca è di fare mezza giornata per la settimana di ferragosto... ho fatto però una settimana a luglio e ne rifarò 2 ad ottobre...
ferie a settembre non mi passa piu, inoltre forse restero a casa sono appena tornato single e non so con chi andare vabbo si vedra..
:D
Eccolo! :D Ho una sporca dozzina di giorni di ferie (in tutta l'estate) questa prima metà di Agosto. Però un paio di giorni in mezzo, se non di più, dovrò rientrare al lavoro. In più non c'è nemmeno molta trippa per gatti e mi rifiuto di sottopormi al furto ed al carnaio italico-ferragostano.
FastFreddy
06-08-2007, 11:27
Vaca... che?????? :confused:
**millix**
06-08-2007, 11:29
Sono in ferie dal 27 agosto ... vale lo stesso?
:)
Necromachine
06-08-2007, 11:34
Presente ... causa portafogli vuoto, lavoro, esami da preparare per settembre, mille altre cose da fare, etc. ... estate a casa :( .
Forse per ottobre salta fuori qualcosa ... dipendentemente sempre dal portafogli :(.
deggungombo
06-08-2007, 11:43
niente vacanze in agosto, qui l'estate non esiste, ma cmq non sono a casa :fagiano:
settimana di ferragosto e quella dopo anche se m itoccherà andarci lo stesso in azienda .
Eccomi!
Ferie già fatte a luglio a casa e ad agosto lavoro.
Solo la settimana di ferragosto vado in montagna dai miei.
ChiHuaHua86
06-08-2007, 13:10
ho due settimane da oggi, nn vado da nessuna parte, stare qua basta e avanza per divertirsi...
anke se un viaggetto nn farebbe male :stordita:
presente.
Io sto facendo due lavori, figurati un po' che vacanze...
Eccomi! la morosa lavora quindi niente via assieme... io ho un po' di cose da fare quindi neppure io! probaiblmente settembre o ottobre oppure direttamente a natale :sofico:
37,5 giorni di ferie, stando all'ultima busta paga, e me ne godrò solamente 5 a fine mese. :cry:
io inece mi sa che, dopo anni di milano beach, stavolta muovo il culo :ciapet:
ma non lavori più là :cry:
a milano fino al 30 agosto.
poi costiera amalfitana e stromboli
Giovamas
06-08-2007, 19:02
Presente!. Boh io ho fatto due settimane a luglio e spesso al telefono con gli amati colleghi.....Agosto lavoro tutto il mese compreso il 15 per spostamento di un negozio....
non lavoro al momento quindi non ho questi problemi:D
però durante l'anno mi sono magnato tutti i soldi(e continuo a farlo anche non volendolo non posso farne a meno) e quindi resto a casa solo come un cane...e con 10€ in tasca:cry:
Presente, resto a casa e sono stronzo, parecchio stronzo.
mi prendo la settimana di ferragosto dove prevedo un bel po' di trekking in mountain
a casa...o meglio in ufficio...e le colleghe degli uffici vicini mi hanno chiesto anche di prendere cura delle loro piante... :doh:
a casa...o meglio in ufficio...e le colleghe degli uffici vicini mi hanno chiesto anche di prendere cura delle loro piante... :doh:
ma almeno sei a napule..
@lessandro
06-08-2007, 21:17
Presente...mi sa che sono quello messo peggio tra tutti!!!:D
Scaduto il contratto con la ditta il 3 agosto...e sono a casa. Logicamente niente ferie, e c'è da pagare 250€ di rata della macchina ogni mese...
E se penso che il mese di luglio lo riscuoto a settembre, mi prende davvero male!! :muro: :muro:
Intanto cerco sui giornali e mando curriculum...nn si sa mai :tie:
juninho85
06-08-2007, 22:16
:O
MartiniG.
07-08-2007, 08:22
:O
a te hanno dato le chiavi della concessionaria per innaffiare le piante?
Le ferie ce le ho in ottobre, tra l'altro adesso stiamo lavorando molto.
Per fortuna quest'anno cascasse il mondo ce ne andiamo in Toscana, soli soletti come due fidanzatini :winner: dopo 4 anni che non facciamo ferie .... Non abbiamo neppure fatto il viaggio di nozze!!!!
Le ferie ce le ho in ottobre, tra l'altro adesso stiamo lavorando molto.
Per fortuna quest'anno cascasse il mondo ce ne andiamo in Toscana, soli soletti come due fidanzatini :winner: dopo 4 anni che non facciamo ferie .... Non abbiamo neppure fatto il viaggio di nozze!!!!
finalmente Ire! :)
sono felice per voi ;)
Io ne ho grassamente pieni i coglioni...
- Sto lavorando, da solo, come un cane
- E' una settimana che sono a casa da solo come un cane (va beh, sabato e domenica ho raggiunto al mare mia moglie e mia figlia)
- non sto neppure tanto bene (a parte giorni di cagotto che ancora nn mi è del tutto passato, ho un dolore che temo esser dovuto al nervo sciatico, un altro per una botta presa al torace per prendere mia figlia che stava cadendo per terra ....sta cominciando a camminare :D...e son 2 gg che ho mal di testa, puttana di Eva)
- mi mancano le mie 2 donne
- mangio alla cazzo (mi piace cucinare ma dopo 2 gg di mangiar da solo mi passa la voglia)
- sta settimana che è l'ultima prima di 3 di ferie nn mi passa +
- invece di partire venerdì sera mi trovo a dover partire sabato mattina perdendo così una notte con mia moglie (e con mia figlia che dorme tra noi 2 :D)
- ho voglia e bisogno di ferie
Va beh, tengo duro, mancano 4 gg oggi compreso...ma sò duri !
Ciao. Ale
loreluca
07-08-2007, 13:28
Io domani sarò a Montecarlo, giovedì, venerdì e sabato tra Alassio e Sanremo...
Giusto per farvi rosicare un po' :D
Comunque era da gennaio che non facevo ferie... :muro: (a parte le feste rosse)
Io domani sarò a Montecarlo, giovedì, venerdì e sabato tra Alassio e Sanremo...
Giusto per farvi rosicare un po' :D
Comunque era da gennaio che non facevo ferie... :muro: (a parte le feste rosse)
ah, beh, io era dall'estate scorsa e dovrò aspettare ancora fino all'estate prossima...d'inverno le ferie me le scordo :muro:
ho due settimane da oggi, nn vado da nessuna parte, stare qua basta e avanza per divertirsi...
anke se un viaggetto nn farebbe male :stordita:
E te credo sei gia vicino al mare :fagiano:
MartiniG.
07-08-2007, 15:55
- mi mancano le mie 2 donne
a me sembra la migliore ragione al mondo per tenere duro........... dimenticavo, cerca in questi 4 giorni di sistemarti, di un rottame quelle due non sanno che farsene!!!! ;)
a me sembra la migliore ragione al mondo per tenere duro........... dimenticavo, cerca in questi 4 giorni di sistemarti, di un rottame quelle due non sanno che farsene!!!! ;)
:cry: :cry: beh ma mi vogliono bene lo stesso.... :D :D
si si ...ma credo siano + psicosomatiche che altro ! :D (beh il cagotto mica tanto, è da una settimana abbondante che ce l ho :D)
juninho85
07-08-2007, 19:43
a te hanno dato le chiavi della concessionaria per innaffiare le piante?
se mi dan le chiavi fotto tutte le macchine,me le rivendo e coi soldi ci faccio ferragosto alle isole cayman:O
VegetaSSJ5
07-08-2007, 20:28
non posso prendere ferie sennò le speranze che ho (che sono in realtà già poche dato che l'azienda se la passa male) del rinnovo del contratto vanno a donnine...
anzi mi è stato pure detto che le ferie devo farle (perchè altrimenti dovranno pagarmele alla fine del contratto), ovviamente però quando dicono loro, cioè tipo settembre... :D
:nono:
Sinclair63
08-08-2007, 06:31
Eccomi, le mie ferie iniziano venerdì, non andrò da nessuna parte, mio papà sta malissimo...:(
ShadowThrone
08-08-2007, 08:20
a me hanno tolto una settimana.
lavoro d'ufficio: 8:30 entrata x:xx uscita.
a luglio ho lavorato 29 giorni.
ahuu! ahuu! produttività!
però 1 settimana in Scozia m'ha lasciato il segno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.