View Full Version : [Milanesi a me] Parcehggiare vicino staz. centrale?
TheDarkProphet
06-08-2007, 08:18
Ciao ragazi ho bisogno di un consiglio. Devo andare a recuperare una persona in staz. centrale, domani mattina. Poichè sono già stretto con gli orari so di non avere tempo di pirlare come una trottola per cercare un parcheggio.
Dove posso lasciare la macchina? Fate conto che io milano in macchina non la so girare, non conosco nemmeno una via e già sarà un'impresa arrivare lì senza perdermi, sto cercando un modo valido per non sovrapporre tragedia a tragedia :D
Che faccio, la macchina la posso lasciare in p.za duca d'aosta? C'è qualche parcheggio almeno a pagamento? nelle vie attorno si trova parcheggio o è un inferno?
GRazie a tutti, ciaoooo
d!
Ma devi per forza andarla a prendere al binario?? Non puo' uscire da sola e camminare 2 minuti? Le dici di andare davanti al mc donalds che ce sulla sinistra della centrale, dove ce anche un internet ponint (grazia net mi pare), li ci arrivi in macchina e puoi fermarti quei 5-10 minuti senza problemi.
Anche perchè parcheggi li intorno ce ne sono si ma la vedo dura travarne uno libero, va un po' a fortuna ;)
Se proprio devi parcheggiare ce un silos dove lascia la macchina e loro la spostano sottoterra con un carrello ma non so se ti conviene.
PS. Da che parte hai intenzione di arrivare? Viale Monza, fulvio testi??
TheDarkProphet
06-08-2007, 09:05
Ecco, immaginavo fose una menata simile :D Guarda, purtroppo non posso contare sul rubare dieci minuti di parcheggio abusivo, questa persona si fa un viaggio di svariate ore, quindi è probabile che il treno accumuli ritardi consistenti, volevo cercare un posto dove piantare la macchina anche per un'oretta (spero non oltre!).
Però a milano devono fare qualcosa per questi strumenti ubanistici, non è possibile che una stazione ferroviaria non sia servita da un'area parcheggio adeguata, eccheccazzo, ci devono essere delle priorità
Beh cmq grazie per l'informazione :) Vedrò di risolvere in qualche maniera :)
d!
si comincia a vedere qualche macchina in meno qui in via Filzi (uscendo dalla stazione a destra) quindi un buco penso che lo trovi. da quel lato c'è anche la zona taxi, non so se le macchine normali possono transitare giusto per tirare su una persona, ma eviterei. meglio il lato opposto, dove ci sono tutti i pulman, penso non avrai difficoltà ad arrivare e fermarti per qualche secondo mentre fai salire la persona che stai aspettando. puoi anche parcheggiare in via Pisani che è quella in fronte alla stazione, oggi penso che un posto lo troverai c'è in giro meno gente del solito...
Li dove ce il mc-donalds ce un parcheggino, non è nulla di "volante".
Cmq ti ho fatto una cartina dei parcheggi che conosco. Poi ovvio nelle strade li intorno parcheggi ce ne sono, basta avere fortuna nel trovarlo. In questo periodo magari non avrai difficoltà dato che ce in giro meno gente.
http://img353.imageshack.us/img353/7249/mistazpsj8.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=mistazpsj8.jpg)
il silos tutto sulla sinistra è proprio qui sotto, passando stamani mi è parso di vederlo aperto
io proverei il parcheggio vicino al McDonalds ovvero quello segnato con la sola P più in basso nella mappa
qualche anno fa mi è capitato di parcheggiare in quello immediatamente fuori dalla stazione, ricordo solo che mi avevano chiesto di lasciare le chiavi . non sono pratico di quel tipo di parcheggi, magari è cosa comune, però mi sono un po' girate... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :p
Senza Fili
06-08-2007, 09:20
Aspettala in via Sammartini.
qualche anno fa mi è capitato di parcheggiare in quello immediatamente fuori dalla stazione, ricordo solo che mi avevano chiesto di lasciare le chiavi . non sono pratico di quel tipo di parcheggi, magari è cosa comune, però mi sono un po' girate... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :p
Si nei silos è cosi. Ce pure una legge in materia. Bisogna lasciare la chiave :)
Dan Dylan
06-08-2007, 13:41
Parcheggia tranquillamente in Via Macchi venendo da Via Vitruvio, in questo periodo c'è poca gente e il posto lo trovi sicuramente in pochi secondi. E non si paga nemmeno. E la Stazione è a soli due passi (entra dall'ingresso laterale sud-est).
parcheggia dove trovi, e poi vai in stazione in metro.
TheDarkProphet
06-08-2007, 16:59
Ok ragazzi, siete stati tutti gentilissimi ;)
Proverò tutti i posti che mi avete consigliato fino a trovarne uno libero :) Grazie :)
d!
occhi ai rom... :rolleyes:
se invece parcheggi più a ovest occhio al :ciapet: che ci sono i travoni :asd:
una volta ho lasciato una mezz'oretta la macchina in zona Melchiorre Gioia e al ritorno c'era il travone seduto sul cofano con borsetta sul tetto della macchina :D
aveva la voce più profonda della mia :eek:
mai che capiti con una gnocca :nono:
se invece parcheggi più a ovest occhio al :ciapet: che ci sono i travoni :asd:
una volta ho lasciato una mezz'oretta la macchina in zona Melchiorre Gioia e al ritorno c'era il travone seduto sul cofano con borsetta sul tetto della macchina :D
aveva la voce più profonda della mia :eek:
mai che capiti con una gnocca :nono:
si vede che conosceva i tuoi gusti....
certo che milano dà un'accoglienza unica :stordita:
io dico che nn trova + la macchina.
Giant Lizard
06-08-2007, 18:37
entra direttamente in stazione con la macchina e la acchiappi al volo mentre scende dal treno :O
si vede che conosceva i tuoi gusti....
oh guarda che a me piace la berny, non equivochiamo :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.