PDA

View Full Version : Nokia 6280 morto dopo flash


dany7916
06-08-2007, 07:30
Ciao ragazzi e non. Ho flashato un nokia 6280 tutto cm da manuale ma poi il cell non si è + acceso.
Non lo porto di certo ad un centro nokia x rimetterlo in vita non ne vale la pena, ma x una questione di principio ed anche perchè mi piaciono le cose semi impossibili vorrei recuperarlo io.
So che è possibile ma nessuno tratta con chiarezza l'argomento.
Io sono attratto dall'imput e voglio imparare cm si fa e se quancuno genietto me lo spiega è ringraziato da subito.
Una cosa evitate di scrivere io non lo so, portalo a nokia, bla bla bla.... non mi servono queste cose, odio chi da risposte del genere sui forum perchè può darmele mio cugino di tre anni.
Cerco gente capace che sappia spiegare le cose.
Saluto

tommy781
06-08-2007, 07:43
io posso dirti che a me era successo con un sonyericsson, dopo l'aggiornamento era morto, mi dissero di staccare la batteria per un paio d'ore, di rimetterla e di rifare la procedura di aggiornamento del cell. tutto andò a posto la seconda volta, questo però con una marca diversa dalla tua. so per esempio che certi cellulari hanno bisogno di un determinato cavo non fornito in dotazione, per i siemens veniva 50 euro e parlo di 4 anni fa. i motorola invece da quello che so non li riporti in vita neanche con una macumba in casa ma devi per forza ricorrere al centro assisenza, per i nokia invece ignoro il problema specifico avendo abbandonato la marca 10 anni fa.

dany7916
06-08-2007, 19:02
MAH.... Ora cmq provo, almeno hai provato a darmi una mano :) .
Tentar non nuoce, ma accresce. GRAZIE in qualsiasi caso.

dany7916
06-08-2007, 21:45
Bhe stupendo in qualsiasi caso.
Ma scusa questi fanno un upgrade che ammazza i cell?
MA bravi bravi bravi.

dany7916
07-08-2007, 19:30
ti ringrazio, ma veramente non vale la pena portarlo a sistemare. E' VECCHIOTTO, era solo x mio diciamo "sfizio" cercare di ripare l'impossibile.
E' che adoro imparare, non era x scavalcare i centri assistenza nokia, solo x imparare io.
Grazie cmq.