PDA

View Full Version : Help per Handycam

Warrior90
06-08-2007, 07:24
Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho acquistato una Sony Handycam HDR-UX3.
Nonostante che la videocamera funziona piuttosto bene ho riscontrato 2 problemi che volevo esporvi per avere un aiuto:
1- Come fare a salvare i video nella Memory Stick? Quando tolgo il disco e metto la memory stick i video la telecamera non li fa piu e dice che non trova il dvd.
2- Quando la collego al PC attraverso il cavo USB mi appare una schermata sulla videocamera che dice Selezione USB con scritto computer (con immagine del dischetto) e computer (con immagine mem stick). Scegliendo quella col dischetto dice "Collegamento in corso Non scollegare il cavo USB. Non disattivare l'alimentazione."anche dopo 20 minuti rimane questa scritta sulla videocamera senza che riesca a collegarsi. Provando inoltre ad andare su risorse del computer viene rilevato un nuovo disco DVD: premendo su di esso si esplorano le cartelle che esso contiene, ma la schermata di collegamento della handycam rimanee quindi non posso fare ne foto ne video, e se tolgo la schermata scompaie il dvd nel computer. Premetto che sto usando dei TDK DVD - RW 60 MIN DOUBLE SIDED. grazie anticipatamente.

tommy781
06-08-2007, 07:48
1- non puoi, sulla memory salvi solo le foto non i video
2- ma con la telecamera non ti hanno dato nulla a livello di softwar? che sistema operativo usi? in ogni caso non hai bisogno di esportare nulla, prendendo il tuo dvd e mettendolo nel lettore del pc puoi farci quello che vuoi, copiare i file su compure e poi elaborarli, ricorda che meno lavora una telecamera e meglio è per la sua durata quindi prendi pure u adattatore esterno per schede di memoria per portare i dati dalla memory al pc.

ciop71
06-08-2007, 08:28
Sezione sbagliata, qui si parla solo di fotografia digitale.

Warrior90
06-08-2007, 08:44
2-Ho capito, ma il problema è che nella telecamera la finestra di collegamento in corso non si toglie, rimane li anche per ore e ore, quindi non posso fare video.
Quello che serve a me è che la telecamera rimanga attaccata al pc e allo stesso tempo faccia i filmati in modo tale che posso vederli subito aprendo la cartella del dvd. Hai capito?

FreeMan
06-08-2007, 13:17
spostato in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

MOVED!!

>bYeZ<