View Full Version : [VENDO] fotocamera Panasonic FZ8 Black nuova italia
walker7373
06-08-2007, 06:04
causa regalo indesiderato vendo una Panasonic FZ8 Nera.
La fotocamera è nuova nel suo imballo originale con tutti gli accessori. E' scontrinata 3 agosto 2007. E' stata acquistata presso la catena saturn, è quindi Italiana non di importazione. E' stata accesa solo per qualche scatto di prova e poi riposta nuovamente nell'imballo originale. PERFETTA e FUNZIONANTE.
Prima di fare l'asta su ebay fatemi sapere se qualcuno potrebbe essere interessato all'acquisto.
Vorrei realizzare 270euro (pagamento anticipato stile ebay, accetto bonifico, vaglia e paypal).
Grazie per l'interesse
Riccardo
di dove sei? cmq in coda.......
saluti
walker7373
06-08-2007, 10:55
di dove sei?
Abito prov Venezia. Quindi consegna a mano per VE-PD.
Posso chiaramente spedire in tutta italia.
Di fatto la fotocamera è nuova fiammante quindi non c'è necessità di fare una valutazione di persona sullo "stato" dell'oggetto.
Riccardo
la fotocamera e garanzia italia giusto? colore nera? non presenta segni di usura....ha il suo imballo? e spedisci pure scontrino fiscale giusto?
270 comprese le spese di spedizione ti va bene?
saluti
metti la città di provenienza, altrimenti rischi la chiusura del thread.
walker7373
06-08-2007, 16:00
la fotocamera e garanzia italia giusto? colore nera? non presenta segni di usura....ha il suo imballo? e spedisci pure scontrino fiscale giusto?
270 comprese le spese di spedizione ti va bene?
saluti
Innanzi tutto grazie per l'interesse.
La fotocamera è nuova, nera (bellissima!) ho fatto solo una decina di scatti di prova e poi è stata riposta nella sua confezione immacolata. E' italiana, garanzia italiana, scontrino incluso con data 3 agosto. per l'offerta di 270 compresa spedizione va bene.
Accetto pagamento anticipato con:
-bonifico bancario
-vaglia postale
-paypal
La città di provenienza è VENEZIA
Mi faccia sapere.
hai pvt.....
attendo tue notizie
ho visto che hai messo in vendita la pana in altri forum specificalo qui ...onde evitare disguidi
saluti
walker7373
06-08-2007, 20:17
segnalo di essere in trattativa per la compravendita.
Vi chiedo gentilmente di ritenere "sospesa" questa offerta. A conclusione positiva chiuderò ufficialmente il thread.
Riccardo
hai pm tutto ok x me si puo chiudere...... ottimo venditore disponibile cordiale e preciso
saluti
walker7373
08-08-2007, 14:33
Transazione conclusa positivamente.
Si può chiudere.
Grazie
Riccardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.