View Full Version : [Ragusa+sped]Svendita mulo,wireless,alimentatori ed altro.
Svendita di Agosto dei seguenti componenti :
Scheda madre p3bf slot1 + processore 866mhz con adattatore a socket 370 + masterizzatore Eide 12x + 256mb di ram suddivisi in 3 banchi + 1 scheda video agp a solo 30 euro + spese di spedizione. (vendita solo in blocco).
Access Point Wireless Dlink modello AP2000+ ottimo per collegarsi con portatili o altre apparecchiature senza filo a soli 30 euro + spese di spedizione.
2 alimentatore atx da 350watt a soli 10 euro ciascuno + spese di spedizione.
2 antenne wireless da esterno o interno modello yagi direzionali per un guadagno del segnale di ben 18db,ottima per qualunque apparecchiatura wireless su cui volete aumentare il raggio,completa di staffa e connettore per avvitarlo al posto della classica antennina di soli 2db,il tutto a soli 25 euro + spese spedizione ciascuna.
1 scheda tv analogica con televideo pci hauppauge con ingresso rca video e audio ottima per mettere la tv sul proprio pc a soli 15 euro + spese di spedizione.
1 lettore cd rom SCSI plextore 40x a soli 15 euro + spese di spedizione.
1 Monitor LCD 15" multimediale Acer modello al512 a soli 90 euro + spese di spedizione. (nessun pixel bruciato o difettoso).
Il tutto inutile dirlo perfettamente funzionante e garantito,potete pagare con bonifico bancario o ricarica postpay spedizione immediate,tanto sono in ferie e non ho niente da fare :ciapet:
Access Point Wireless Dlink modello AP2000+ ottimo per collegarsi con portatili o altre apparecchiature senza filo a soli 30 euro + spese di spedizione.
2 antenne wireless da esterno o interno modello yagi direzionali per un guadagno del segnale di ben 18db,ottima per qualunque apparecchiatura wireless su cui volete aumentare il raggio,completa di staffa e connettore per avvitarlo al posto della classica antennina di soli 2db,il tutto a soli 25 euro + spese spedizione ciascuna.
ciao..sono nubbio su queste cose e se mi potessi dare delle delucidazioni :sofico:
ho un router netgera dg834 (rev 2 o 3 nn ricordo) con 4 porte ethernet posteriori..al router c'è attaccato il mulo..io vorrei attaccarci anche il mio pc che sta in camera mia (stesso piano e 2 muri da 10cm in mezzo..non credo sia cmq un problema) ma non posso passare un cavo di rete perchè diventerei matto..con il tuo acces point risolverei il mio problema ?!? io ho mobo senza wi-fi (commando-ds4) e il router non è wireless (del modello sopra indicato c'era pure wireless)
grazie in anticipo andrea
ciao ti ho mandato un messaggio privato.
linears4
07-08-2007, 19:41
coda dlink ,
si tratta del modello dwl 2000ap ?
se si, potresti confermarmi che supporta anche la modalita' client?
ed inoltre, quante porte ethernet ha ?
grazie per le info
ciao si ti confermo che si tratta del modello access point 2000+,e che ti permette di configurarlo come Access Point Client,il prodotto dispone solo di una porta Ethernet.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.
come scritto in pvt lascio la coda
ci tengo a precisare che il venditore è il più disponibile che conosco e mi ha dato una grandissima mano per "istruirmi"..quindi lascio a malincuore la vendita
up up per te e spero di fare presto affari con te ;)
linears4
08-08-2007, 11:07
lascio la coda, purtroppo il 2000ap non fa al caso mio
ciao, maggiori info sulle antenne? hai una foto?
coda, valuto
coda anche io per le antenne.
Aspetto foto e/o info (produttore, tipo di cavo, tipo di connettore, ecc.ecc)
firo
ciao a tutti,allora per le foto adesso provvedo ad inviarvele privatamente in email,per quanto riguarda le caratteristiche,le antenne sono state acquistate su un negozio in internet,non hanno marca ma funzionano perfettamente,hanno già il connettore SMA per avvitarlo ad un normale apparecchio wireless,come schede di rete pci,access point o ruoter,le antenne hanno un cavo ad alta qualità,che permette di avere la minor perdita di segnale.
Se volete sapere dell'altro chiedetemi pure,nel frattempo se gentilmente in privato mi date il vostro indirizzo email provvedo a fornirvi la foto.
Grazie.
Coyote74
12-08-2007, 19:45
Interessato alla scheda TV analogica... dimmi solo una cosa, è compatibile con il Mediacenter e con i telecomandi?
non saprei dirti sinceramente,io la uso su un un pc con windows xp professional per guardarci normalmente la tv niente altro,per il discorso telecomando,questa scheda non lo prevede per cui non saprei darti nessuna certezza per il mediacenter.
ciccillover
12-08-2007, 20:03
Interessato ad un'antenna se scambi (vedi signature), eventualmente anche LCD
ciao mi spiace ma non m'interessa niente di ciò che vendi,per cui se vuoi posso venderti l'antenna.
Ciao.
cosimo.barletta
12-08-2007, 20:22
ti interessa lo scambio tra un antenna 18db e:
o un controller scsi raid mylex extremeraid 1100 64mb con bbu;
o un telecomando packerd bell (nuovo) + ricevitore Asus (nuovo);
o alcune ventole sunbeam anodizzate tachimetriche con led blu +conguaglio;
o altro che c'è in firma?
ciccillover
12-08-2007, 20:23
No perché a 29 euro la vendono da MediaWorld, ecco perché proponevo scambi. Per 4 euro di risparmio aggiungendo le spese non mi conviene.
Alla prossima ;)
X ciccillover
sei sicuro che sia la stessa,io sono appena stato sul sito della mediaworld a controllare e le uniche antenne che ho visto sono le omnidirezionale tra l'altro la più economica è da 5DB al costo di 16euro e poi si va a salire,quella in termini di potenza simile alla via viene venduta sempre sullo stesso sito a 119euro,se mi dai il link per favore.
X cosimo.barletta
Non ho trovato niente d'interesse tra le cose in vendita,starei cercando solamente una scheda video Ati 9600XT da 128mb o superiore.Grazie.
ciccillover
13-08-2007, 00:07
Non parlo di MediaWorld online, bensì della sede della mia città; ecco perché non ho fatto critiche nè altre richieste riguardo al prezzo, se no per regolamento avresti dovuto abbassare ;)
boh,non so che dirti,se hai un riferimento tangibile di quello che dici ben venga,in caso contrario ovviamente il prezzo rimane tale,anche perchè ripeto a me sembra strano che nella tua città mediaworld abbia un'antenna ad un determinato prezzo,che però non risulta neppure il modello presente sul loro sito.
Ad ogni modo,io posso solo dirti che un'antenna di elevate DB costa e questa è di ottima qualità.
Comunque prendo il tuo intervento come UP,alla prossima.
Se dovessi cambiare idea,è tua.
ciccillover
13-08-2007, 08:20
Certo, ma io non intendevo farti scendere di prezzo, ho solo spiegato come mai lascio ;)
Up per te.
Ciao!
Coyote74
20-08-2007, 15:05
X Siemens, hai un PVT per la scheda TV;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.