PDA

View Full Version : Gestione Rete Locale. Kill?

asdasdutasdopiaasdxxasdx
06-08-2007, 01:04
salve.. io uso una adsl alice 20 mega tramite router wi fi.
per motivi X la casa è piena sempre di gente e senzatroppi problemi condivido la mia rete con chi possiede un portatile. adesso succede che qualcuno attacca il mulo,
Mi interessa dalla mia postazione, killare eventuali connessioni indesiderate, discriminandolea piacere..
ricordo che sono su un sistema windows xp.
altra curiosità.
ma alice 20 mega usa l'ip tunnelizzato ?:|

grazie a presto :*

totocamen88
08-08-2007, 11:35
Cosa vuoi killare di preciso?

Vuoi impedire che usino eMule?

Ps: Che router hai?

asdasdutasdopiaasdxxasdx
09-08-2007, 01:19
Cosa vuoi killare di preciso?

Vuoi impedire che usino eMule?

Ps: Che router hai?

ho il modem di alice 20 mega. la stazione router che ha anche la scheda per i film con l'occhietto :| roba familiare..
cmq sia da router posso sembra solo aggiungere ip e associare talune porte ma non posso fare il contrario .. perkèmi fa solo aggiungere fra la lista di ip connessi e dopo posso solo aprire.
mi serve un software esterno o se si può fare con netstat.. direttamente..
in pratica in questa rete familiare voglio chiudere a mio piacimento e preferibilmente in tempo reale talune connessioni di un ip conneso alla mia rete.che sia emule o altri programmi che usano l'accesso a internet..
mi ricordo che da linux con la shell si faceva tutto kill Ip ect ect..

è assurdo che nessuno mi sappia dare questo tipo di informazioni :mc:

[KabOOm]
09-08-2007, 09:51
in pratica in questa rete familiare voglio chiudere a mio piacimento e preferibilmente in tempo reale talune connessioni di un ip conneso alla mia rete.che sia emule o altri programmi che usano l'accesso a internet..
mi ricordo che da linux con la shell si faceva tutto kill Ip ect ect..

è assurdo che nessuno mi sappia dare questo tipo di informazioni :mc:

....non puoi.
Se vuoi gestire questa cosa, devi necessariamente essere tu l'amministratore del punto di accesso a Internet (in questo caso il modemcoso di alice).

Poichè questo modemcoso non permette quel che vuoi fare tu, non puoi fare quel che chiedi.

asdasdutasdopiaasdxxasdx
10-08-2007, 03:06
;18225561']....non puoi.
Se vuoi gestire questa cosa, devi necessariamente essere tu l'amministratore del punto di accesso a Internet (in questo caso il modemcoso di alice).

Poichè questo modemcoso non permette quel che vuoi fare tu, non puoi fare quel che chiedi.

capisco.. quindi anche se essendo il proprietario di questa alice del cazzo non posso muovermi come vorrebe il mio scopo:\
su linux le cose sarebbero ben diverse immagino..

è una caratteristica questa del router alice 20 mega con card per i film ?