PDA

View Full Version : Tom Tom XL Italia e avvisi autovelox

kikko63
05-08-2007, 23:39
Ho acquistato ieri un Tom Tom Italia versione XL mi sono subito abbonato al servizio atovelox. Li ho scaricati installati e fin qui tutto ok ma... on trovo nessun modo per attivare l,avviso acustico agli autovelox. Mi fa solo attivare la visualizazione di un'icona. Sbaglio io qualcosa o proprio non c'č modo di farlo? Grazia tutti e complimenti per il forum.
:help:

ceccoos
06-08-2007, 10:23
Ciao,
dovresti avere nel menų pdi una opzione con avviso in prossimitā pdi.

PS:Come mai ti sei abbonato al servizio?
č a pagamento?

Su internet č pieno di pdi per tomtom e sono tutti gratis.
;)

shark996
06-08-2007, 10:43
Ciao,

Andare in "Cambia preferenze" / Gestione PDI / Avvisa vicino a PDI e poi selezionare il PDI che interessa , fissare i metri prima del pdi stesso in cui si vuole che avvisi, dai "Fatto", appare un altoparlantone blu e si possono scorrere vari allarmi acustici che avvisano *in anticipo* di quello che ti aspetta, poi in genere si mette anche la spunta su "Avvisare se il PDI č sull'itinerario", ma questo ovviamente ha i suoi pro e contro a seconda del PDI... non so ad es. se uno cerca spesso un Bancomat o un Ufficio Postale o un Benzinaio, magari ti fa piacere sapere che se fa il dato suono anche se non č proprio proprio sull'itinerario, magari č appena in una strada accanto, mentre gli autovelox č utile averli sull'itinerario da percorrere.

Prova cosė.