Krystyan666
05-08-2007, 21:32
Ciao a tutti ragazzi, tempo fà ho avuto il bisogno di creare un buon server casalingo, e ho comprato una coppia di Fujitsu mau da 36Gb 15k u320, assolutamente nuovi, in versione oem, gli ho aperti e usati un ora in tutto!
Oggi non ho più bisogno di quel server, e vendo tutto il materiale scsi che avevo comprato per far correre i due mostriciattoli!
Il kit è composto da:
- 2 Fujitsu mau da 36Gb 15k u320, nuovissimi, in versione oem, 8mb di cache;
- Un controller Adaptec 2100s pci, usato poco e riconosciuto sia da xp che da vista;
- 2 adattatori 80-68pin per far correttamente funzionare i due disk, nuovissimi;
- 2 cavi amphenol con terminatore attivo, uno predisposto per l'attacco di 2 disk e l'altro per 3 disk.
Vendo in blocco a 160€ +s.s
Regole:
- code veloci -
- a mano o spedito non fà differenza per la priorita delle code -
- pagamento su postpay -
- Massima serietà -
Grazie.
Oggi non ho più bisogno di quel server, e vendo tutto il materiale scsi che avevo comprato per far correre i due mostriciattoli!
Il kit è composto da:
- 2 Fujitsu mau da 36Gb 15k u320, nuovissimi, in versione oem, 8mb di cache;
- Un controller Adaptec 2100s pci, usato poco e riconosciuto sia da xp che da vista;
- 2 adattatori 80-68pin per far correttamente funzionare i due disk, nuovissimi;
- 2 cavi amphenol con terminatore attivo, uno predisposto per l'attacco di 2 disk e l'altro per 3 disk.
Vendo in blocco a 160€ +s.s
Regole:
- code veloci -
- a mano o spedito non fà differenza per la priorita delle code -
- pagamento su postpay -
- Massima serietà -
Grazie.