View Full Version : Domanda su programma"cultura moderna"
Gigi 256
05-08-2007, 20:28
ciao a tutti un quesito velocissimo.
Nel quiz cultura moderna all'inizio fanno vedere una lista di nomi dei personaggi..
io ho fatto una scommessa con la mia ragazza e due amici. Loro dicono che la lista la possono vedere i concorrenti io dico che è assolutamente impossibile.. voi che dite?
powerslave
05-08-2007, 20:38
certo che la vedono i concorrenti,ma non se ne accorgono perchè guardano il culo della valletta:asd:
no in teoria quella lista è solo per il pubblico a casa... altrimenti sarebbe molto alta la probabilità di vincere 500000 euro!
certo che la vedono, sennò come te lo spieghi che scelgono sempre nomi di quella lista...
85francy85
05-08-2007, 20:42
certo che la vedono, sennò come te lo spieghi che scelgono sempre nomi di quella lista...
io penso che il programma non sia in diretta e successivamente venga inserita la lista nelle registrazioni per il pubblico. Altrimenti perche il primo concorrente domanda se uomo o donna :D ?
Charonte
05-08-2007, 20:44
si ma anche aggiungendolo dopo come sanno i nomi se non glielo dicono?
mica li sparano a caso
scelgono sempre da quella lista
io penso che il programma non sia in diretta e successivamente venga inserita la lista nelle registrazioni per il pubblico. Altrimenti perche il primo concorrente domanda se uomo o donna :D ?
perchè nella lista iniziale ci sono entrambi i sessi, poi viene dimezzata quando si scopre da che parte stanno
85francy85
05-08-2007, 20:47
perchè nella lista iniziale ci sono entrambi i sessi, poi viene dimezzata quando si scopre da che parte stanno
a si? si vede che non lo guardo spesso :D
Beelzebub
05-08-2007, 20:50
Raga, la lista la conoscono anche i concorrenti... se no come vi spiegate che ogni sera dicono nomi esattamente rientranti in quella lista? :stordita: :sofico:
razzoman
05-08-2007, 20:51
la lista loro non la vedono,e mettono i nomi citati dai concorrenti per lasciare un pò di supence,per farti credere che possono vincere
ciao a tutti un quesito velocissimo.
Nel quiz cultura moderna all'inizio fanno vedere una lista di nomi dei personaggi..
io ho fatto una scommessa con la mia ragazza e due amici. Loro dicono che la lista la possono vedere i concorrenti io dico che è assolutamente impossibile.. voi che dite?
Dico che hai vinto la scommessa alla faccia loro :D
Il programma non è in diretta e la lista dei nomi viene messa per il pubblico a casa, con i nomi detti dai concorrenti e altre aggiunte degli autori.
Sarebbe troppo facile se no :D
linuxianoxcaso
05-08-2007, 20:53
ma con tutto quello che c'è in tivvù proprio quello schifo vi guardate ? :wtf:
Beelzebub
05-08-2007, 20:54
ma con tutto quello che c'è in tivvù proprio quello schifo vi guardate ? :wtf:
:mbe:
Dove? :stordita: In questo periodo il massimo è Colombo... e non sto scherzando, è l'unica cosa degna di nota, a parte qualche film...
le puntate sono registrate, non in diretta... la lista viene aggiunta dopo e contiene i nomi detti dei concorrenti proprio per far credere allo spettatore che ci sia la possibilità di vincita in ogni puntata... lo spettatore lo scopre alla fine se uno dei concorrenti è vincente e questo lo porta a seguire tutta la puntata... la lista non la vedono anche perchè, ripeto, se la vedessero le possibilità di vincita sarebbero altissime... basterebbe anche solo scegliere un nome a caso da quella lista
infatti..
cmq sezione errata (se mai il tema abbia valore x essere discusso :asd: )
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.