View Full Version : Piccolo sondaggio Pranzo - Cena
Alcor_81
05-08-2007, 20:24
Tanto per capire nella vostra famiglia, a pranzo mangiate il primo, secondo, insalata e frutta oppure mangiate il primo e passate direttamente alla frutta? (stessa cosa la cena) :D
Noi, primo e poi direttamente alla frutta, anche se vorrei tanto fare, primo, secondo, insalata e frutta..
Io faccio un primo al pranzo e un secondo+ contorno a cena. Il 99% è cosi. E la frutta a metà pomeriggio. Gli altri coponenti della famiglia fanno un primo a pranzo e un secondo + contorno a cena (come me il 99% dei casi) però la frutta dopo il pasto. Io se mangio la frutta dopo il pasto mi sento "gonifo" e mi fà un po' di acidità di stomaco, quindi preferisco mangiarla lontana dai pasti. Ciao.
Io se nn à periodo di dieta mi sparo un pasto completo a pranzo e a cena..
paditora
05-08-2007, 21:39
Io escludendo il primo mangio quello che mi va.
Non sto a seguire la scaletta primo, secondo, contorno, dolce, frutta.
Jammed_Death
05-08-2007, 21:40
a meno che non siano grandi pranzi\cene con tutta la famiglia basta il primo e poi direttamente frutta o insalata o entrambe
powerslave
05-08-2007, 21:41
sempre primo secondo e contorno a pranzo,mentre a cena solitamente niente primo.La frutta la mangio fuori dai pasti o come antipasto.
sempre primo, secondo, verdura e frutta sia a pranzo che a cena
io faccio colazione al mattino, poi verso le 10 mi sparo un paio di pesche e nei weekend panino con salame di casada :D eppoi rigorosamente pranzo con primo secondo con contorno di insalata e spesso anche formaggio, d'estate ci aggiungo delle fette di ananas alla fine, nel pomeriggio replico con le pesche e la sera idem come mezzogiorno :fagiano:
Sergio1986
06-08-2007, 01:57
sempre primo secondo e contorno a pranzo,mentre a cena solitamente niente primo.
idem.... però a cena spesso anche affettati, formaggi e verdure
SilverLian
06-08-2007, 02:25
primo, secondo contorno e frutta sia pranzo che cena, a parte rari casi
in casa mia c'è sempre primo secondo e quel che ti pare...
m io mi limito molto..
mangio il primo solo per pranzo e nei giorni in cui mi alleno, mai a cena...
diciamo che in linea di massima mangio secondo,insalata e frutta se mi va..
Northern Antarctica
06-08-2007, 07:03
a pranzo pasto completo, la sera spesso il primo ed il secondo costituiscono un piatto unico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.