View Full Version : problema dlink-dsl302t
ciao a tutti io ho un vecchissimo dlink-dsl302t fornitomi dalla telecom con l'abbonamento adsl vorrei provare a migliorarne le prestazioni accedendo al famoso indirizzo 192.168.1.2,il problema è che mi si apre la pagina e quando chiede user e pass e metto admin mi dice che è sbagliata :muro: :muro: :muro: :muro: anche se provo con alice adsl
c'è un modo per entrare nelle impostazioni magari una master password
p.s.:ho anche provato a resettare il modem
ciao a tutti e grazie in anticipo
Harry_Callahan
05-08-2007, 20:58
ciao a tutti io ho un vecchissimo dlink-dsl302t fornitomi dalla telecom con l'abbonamento adsl vorrei provare a migliorarne le prestazioni accedendo al famoso indirizzo 192.168.1.2,il problema è che mi si apre la pagina e quando chiede user e pass e metto admin mi dice che è sbagliata :muro: :muro: :muro: :muro: anche se provo con alice adsl
c'è un modo per entrare nelle impostazioni magari una master password
p.s.:ho anche provato a resettare il modem
ciao a tutti e grazie in anticipo
il 302t Telecon è un router con firmware bloccato in RFC 1483 Bridged IP LLC
anche se entri non puoi toccare nullo
comunque l'IP è 192.168.1.1
prova admin\admin oppure admin\password
niente da fare ma avevo sentito che c'era un modo per cambiare firmware e modificare le impostazioni per farlo rendere al massimo
è vera questa voce?se si è una procedura sicura o potrebbe darmi problemi
grazie:D
Alfonso78
06-08-2007, 10:02
niente da fare ma avevo sentito che c'era un modo per cambiare firmware e modificare le impostazioni per farlo rendere al massimo
è vera questa voce?se si è una procedura sicura o potrebbe darmi problemi
grazie:D
si è vera...lo trasformeresti in un router....ma per esperienza personale te lo sconsiglio....a me ha dato qualche rogna....
ma non c'è un metodo per accedere ai setup o una qualsiasi modifica per accelerare perchè in fondo il modem è èpotente ma la telecom lo limita
grazie:mc:
Harry_Callahan
06-08-2007, 18:48
perchè in fondo il modem è potente
potente in fondo dove? in fondo alla lista dei peggior modem\router della storia dell'adsl
bè a un mega abbondante ciarriva quando scarico fa cosi 1.07mb-700k-500k-335k epoi o si stabilizza o scende ancora io vorrei sfruttare al pieno quel mega che ha
vi prego rispondete mi serve una mano
Alfonso78
08-08-2007, 22:47
a mio avviso dovresti rassegnarti e tenerlo così per come c'è l'hai....io di firmware su quel modem non ne metterei...poi a te la decisione....
bhe sinceramente non lo so io vedo mio padre che con router scarica a 580k con utorrent mentre io fra i 30 e i 20 con lo stesso fille alla stessa ora e rosico un po
è per questo con internet so a posto ma vorrei accelerare i download
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.