PDA

View Full Version : upgrade da alice 2 mb ad alice 4mb

heavymetalforever
05-08-2007, 18:17
ciao a tutti:)

ho una adsl 2 mb ma ho visto che tutte le altre compagnie offrono allo stesso prezzo la 4mb (19,95) come standard.

Ma si può avere un upgrade con telecom?

Se vado sul sito o hai la 2 mb oppure direttamente la 20... vabbè ma chi non è raggiunto dalla 20 mb?

Poi a me andrebbe bene anche una via di mezzo eh... la 20 mb mi sembra eccessiva e mi sembra eccessivo anche il costo da 35 euro mensili.

Ho letto che è in corso l'upgrade dalla 4 alla 20... ma dalla 2 alla 4 come standard nessuno parla.

Qualcuno sa qualcosa? E' possibile chiamare l'assistenza e farsi mettere la 4mb?

Grazie

sleeping
05-08-2007, 18:46
Se sei coperto dalla 20 mega, ti danno quella (in teoria) per 35€, altrimenti ti danno la 4 per lo stesso prezzo. Poi a molti la 20 mega dà problemi a molti, soprattutto se non hai una linea perfetta vicino alla centrale...
Ti consiglio di stare con una 2 mega se stai con alice, altrimenti passa ad un altro operatore, ma non passare alla 4 di alice visto il costo, soprattutto

:)

heavymetalforever
05-08-2007, 20:25
ok grazie per la risposta....

al limite vedro' se passare ad un altro operatore... ma era una cosa che volevo evitare sopratuttto perchè sono già sicuro che - per un motivo o per un altro - queste cose alla fine vanno per il lungo e si rischia di non avere la ADSL anche per parecchio tempo.
Figurati che questa 2 Mb l'avevo richiesta ad ottobre del 2006 e me l'hanno attivata a marzo 2007.

BYez

collapse87
05-08-2007, 20:56
ok grazie per la risposta....

al limite vedro' se passare ad un altro operatore... ma era una cosa che volevo evitare sopratuttto perchè sono già sicuro che - per un motivo o per un altro - queste cose alla fine vanno per il lungo e si rischia di non avere la ADSL anche per parecchio tempo.
Figurati che questa 2 Mb l'avevo richiesta ad ottobre del 2006 e me l'hanno attivata a marzo 2007.

BYez

bel tempo per la ativazione... grml

ci sono rumori sul web dove si parla che con inizio di novembre le 2 mega vengono upgradati a 4 peró .. sono rumori

luthien85
05-08-2007, 21:18
rimani con alice perché a quanto si vocifera forse la 2 mega sarà portata a 4 mega

sleeping
05-08-2007, 21:19
bel tempo per la ativazione... grml

ci sono rumori sul web dove si parla che con inizio di novembre le 2 mega vengono upgradati a 4 peró .. sono rumori

Magari :)

sleeping
05-08-2007, 21:20
rimani con alice perché a quanto si vocifera forse la 2 mega sarà portata a 4 mega

Se fanno degli aumenti di banda così (cosa che dubito, sinceramente...), vale per tutti gli operatori e non solo per telecozz, come è successo da 640k a 2 mega...

:)

luthien85
05-08-2007, 21:24
no non tutti gli operatori lo fanno stanne certo.wind infostrada non lo fa neanche se ti ammazzi.anzi ti lasciano alla banda inferiore e a quella superiore ci portano solo le nuove attivazioni...

ilmaestro76
06-08-2007, 13:16
a marzo era uscita una bufala circa questo nuovo upgrade!
cmq adesso, con le ultime comunicazioni del wholesale telecom, si potrebbe cominciare a pensare circa questa nuova "evoluzione".....anche se, nel frattempo, non riescono ancora a riportarmi ai 2mbit coi quali navigavo tranquillamente fino ad un mese fa!!! :muro: