PDA

View Full Version : portare scarpe da ginnastica continuamente cosa succede??

adsasdhaasddeasdd
05-08-2007, 18:54
no perchè stiro il piede all'idietro e sento una specie di nervo uscire e nella camminata mi sta facendo male.. potrebbe essere per questo??

adsasdhaasddeasdd
05-08-2007, 18:58
questo coso rosso evidenziato in nero da me.. http://img524.imageshack.us/img524/1104/hjghjghda4.jpg

nel piede sinistro niente.. cioè lo senti stendersi pure lì.. ma non mi fa male.. qualche danno alle articolazioni?? giro molto scalzo o con tantofole basse per casa..

Fil9998
05-08-2007, 19:16
minimo che fai sono I VERMI ...

vhà che esistono pure le scarpe in cuoi, i mocassini, i sandali che specie in sto periodo son 'na mano santa.

pe rfare un esempio di
scarpe italiane senza prodotti chimici che poi li assorbi, ergonomiche etcetect e imho aprezzi più che ragionevoli

http://www.nerogiardini.it/

jamiegando
05-08-2007, 19:19
Anche a me succede, ma pochissime volte...soltanto quando faccio molta fatica con i piedi ad es. lunghe camminate
PS: solo al piede destro

JamalWallas
05-08-2007, 21:29
Per caso hai "i piedi piatti"? Perchè sembra tu abbia un problema sotto l'arcata...

Jammed_Death
05-08-2007, 21:39
succede anche a me e solo sul piede destro...però me lo fanno le scarpe della divisa (che mi stanno distruggendo gambe e schiena)...con le scarpe da ginnastica mai successo...io ti consiglio le scarpe da skater, sono le più comode che abbia mai provato

jamiegando
05-08-2007, 21:47
io ti consiglio le scarpe da skater, sono le più comode che abbia mai provato

Io skateando uso solo quelle da 5 anni...e cmq mi sa che non deriva dal tipo di scarpe visto che mi è successo anche con le scarpe antiinfortunistica

Marci
05-08-2007, 21:51
di solito le scarpe da ginnastica sono molto comode e permettono un appoggio perfetto; ovviamente per scarpe da ginnastica intendo scarpe serie e non le sneakers da fighetti tipo anni 80

adsasdhaasddeasdd
05-08-2007, 22:54
Per caso hai "i piedi piatti"? Perchè sembra tu abbia un problema sotto l'arcata...

no mai avuti

ho sempre usato scarpe da skate e ora sto usando superstar adudas

Giant Lizard
05-08-2007, 23:13
anch'io a volte (di rado) ho un leggero strappo alla pianta del piede mentre cammino, sempre piede destro. Mi fa piacere sapere di non essere l'unico... :O ma a cosa è dovuto?

Jammed_Death
06-08-2007, 08:57
credo dipenda dalla camminata...io ho sempre camminato male e ora che uso queste scarpe oscene mi faccio sempre più male :D

lnessuno
06-08-2007, 10:08
no mai avuti

ho sempre usato scarpe da skate e ora sto usando superstar adudas

adudas? son cinesi? se si è colpa loro, a prescindere da tutto il resto & il caso è chiuso :O

:Prrr:

Fradetti
06-08-2007, 11:01
d'estate solo sandali....

http://www.merrell.com/Product/NZGP/Mens-Active-Footwear/Sport-Sandals/Mens/Tremor-Convertible.aspx

Ne ho un paio molto simile a questi e sono fantastici ;)

Elbryan
06-08-2007, 11:40
cut..
nel piede sinistro niente.. cioè lo senti stendersi pure lì.. ma non mi fa male.. qualche danno alle articolazioni?? giro molto scalzo o con tantofole basse per casa..

:rotfl: