View Full Version : I giochi ID Software su Steam!
Pancho Villa
05-08-2007, 17:50
Da oggi è possibile acquistare quasi tutti i giochi dei leggendari ID software su Steam, piattaforma dei rivali di sempre di Valve. La proposta più interessante mi sembra l' id Super Pack (http://storefront.steampowered.com/v/index.php?area=package&SubId=440), tutti i giochi sviluppati dalla id (ma anche dai Raven) da 15 anni a questa parte a 65$, tutto sommato un prezzo vantaggioso. Peccato che i giochi di terze parti su Steam siano solo in inglese...
Ho notato anche io oggi, alla fine è il mercato, il fatto della rivalità nasce solo dalla bocca degli utenti.
Il pacco completo è interessante, se qualcuno non ha mai giocato uno degli ultimi titoli conviene prenderli tutti, si spende uguale e si hanno tutti i titoli.
Comunque sono più che altro curioso riguardo al prossimo aggiornamento della piattaforma. :D
LumberJack
05-08-2007, 20:04
Oltraggioso!
QUoto in tutto veramente:mad:. Dall ID non me la sarei aspettata
state scherzando spero...
QUoto in tutto veramente:mad:. Dall ID non me la sarei aspettata
E perchè mai?
Guarda che sono rivali solo nella testa degli utenti che si sono creati le fazioni HL vs DooM, in realtà sono solamente due società e in quanto tali devono generare utili.
Sembra quasi una buona idea, se non fosse che ne possiedo già una gran parte.
Però sarei curioso di sapere, se qualcuno lo ha provato, come va Commander Keen? I primi tre giochi usano ancora il PC Speaker, oppure viene emulato dalla scheda sonora?
E poi, tutti i giochi sono identici agli originali, oppure ci sono differenze? Magari il supporto al widescreen, sarebbe interessante.
LumberJack
05-08-2007, 22:12
Ma infatti mi chiedo come il mitico wolf possa girare su xp.:confused: Qaulcuno l'ha provato?
I "vecchi" giochi sono stati aggiornati per girare sui sistemi operativi di oggi.
-Feanor-
05-08-2007, 22:56
I "vecchi" giochi sono stati aggiornati per girare sui sistemi operativi di oggi.
:eek: :eek: :eek:
commander keen allora..... :sbav: :sbav: :sbav:
Dreammaker21
05-08-2007, 23:04
Oltraggioso!
che non vengono venduti multilingua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.