View Full Version : padova e provincia (ragazza inside)
-dieguz-
05-08-2007, 16:16
salve a tutti, la prossima settimana ho un appuntamento con una ragazza e mi piacerebbe portarla in qualche luogo romatico nella provincia padovana tipo il monte venda o robe simili.
suggerimenti?;)
Marix_89
05-08-2007, 17:54
we we we.... patatino, chi sarebbe questa ragazza??:eek: :eek: :eek:
RiccardoS
07-08-2007, 07:25
il venda? e che c'è di romantico? le antenne e l'ex postazione radar nato? :D
a parte il centro di padova, che secondo me è molto bello da girare, in provincia, da vedere, ci sono i colli euganei (di cui tu hai nominato il venda), e qui puoi trovare il bel paesino di Arquà Petrarca, da Teolo puoi arrivare al m.te Madonna e fare un picnic lassù sullo spiazzo... insomma... di posti ce ne sono finchè vuoi...
Senza Fili
07-08-2007, 09:22
Portala a Cadoneghe :O
ironmanu
09-08-2007, 08:30
salve a tutti, la prossima settimana ho un appuntamento con una ragazza e mi piacerebbe portarla in qualche luogo romatico nella provincia padovana tipo il monte venda o robe simili.
suggerimenti?;)
beh, il venda in se non è che sia nulla de che, diversamente suona un "giro nel parco regionale dei colli euganei", prepari un'itinerario da metà pomeriggio in poi fino al tramonto, poi ti sposti a Torreglia dove c'è un bellissimo localino con enoteca (sulla sx partendo dalla rotatoria in centro prendendo la direzione per castelnuovo) che dalle 18.30 esplode di gente.
Superato l'aperitivo mangiate un boccone e poi via verso il "borgo del poeta"(:D ) (Arquà Petrarca) con una capatina nella parte alta per visitare la casa del petrarca appunto.
Finale con scopata sotto le stelle sul parcheggio sulla cima del fasolo (vista garantita su monte rusta e sul passo che separa i colli da Este) che raggiungi comodamente da arquà prendento via delle fontane....:sofico:
+ romantico de cussì no so cossa che ti vòi...
-dieguz-
10-08-2007, 12:47
beh, il venda in se non è che sia nulla de che, diversamente suona un "giro nel parco regionale dei colli euganei", prepari un'itinerario da metà pomeriggio in poi fino al tramonto, poi ti sposti a Torreglia dove c'è un bellissimo localino con enoteca (sulla sx partendo dalla rotatoria in centro prendendo la direzione per castelnuovo) che dalle 18.30 esplode di gente.
Superato l'aperitivo mangiate un boccone e poi via verso il "borgo del poeta"(:D ) (Arquà Petrarca) con una capatina nella parte alta per visitare la casa del petrarca appunto.
Finale con scopata sotto le stelle sul parcheggio sulla cima del fasolo (vista garantita su monte rusta e sul passo che separa i colli da Este) che raggiungi comodamente da arquà prendento via delle fontane....:sofico:
+ romantico de cussì no so cossa che ti vòi...
saria na cosa parfeta diria...oltretutto ad una decina di km da casa mia :D
@ riccardos: si ho confuso il monte...:asd: intendevo il m della madonna e nn il venda:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.