PDA

View Full Version : Qualche informazione per una olimpus


Duzzo
05-08-2007, 15:48
Ragazzi io sono felice possessore di una Olimpus c-990ZOOM vecchissima ma foto ottime ................i miei sono tornati dalle ferie con una macchina digitale nuova una OLIMPUS FE-230 la card è marchiata olimpus e il lettorino non la vede devo per forza collegare la macchina al PC
Ditemi un pò che aquisto è mi sembra carina in omaggio esternamete alla scatola cera una card olimpus da 1 giga e degli occhialini"3D" tipo gardaland :confused:

.............................il tutto a 119€ .


Ricapitolando i quesiti :
-è una buona macchina?
-è un buon prezzo?
-a cosa servono gli occhialini?
-a qualche brutto contro questo modello?
-è opportuno utilizzare qualche programma in dotazione o vado plug & play ?

Duzzo
06-08-2007, 01:14
:spam:

AleLinuxBSD
07-08-2007, 06:54
Presso il sito Olympus puoi vedere le caratteristich (http://www.olympus.it/consumer/29_FE-230.htm)e di questa macchinetta.
Se i tuoi l'hanno già acquistata ed, in ogni modo, ti trovi bene con la tua compattina non vedo il problema.
Oppure ti è presa una smania improvvisa di fare acquisti? :rolleyes:
E' una macchinetta, tu sei soddisfatto della precedente, se te la fai prestare dai tuoi genitori potrai vedere facilmente se ti soddisfa o meno.
Per le tue esigenze direi che va bene, l'importante è fotografare ed essere soddisfatti.

Ciao Ale :)

Duzzo
07-08-2007, 16:35
Sicome prima di aquistare mi informo a manetta sul mercato del momento .................mi sono trovato in mano questa e la mia pignioleria mi spinge a sapere se l'aquisto è stato buono o no , della serie aquisto casuale ma fortunato , non sono esperto di fotocamere.
Riguardo il probblema non capisci dove stà perkè non c'è nessun probblema la mia è solo curiosità .

tommy781
07-08-2007, 17:53
il fatto è che informarsi PRIMA dell'acquisto ha un senso...dopo non è che ti serve a molto, o ti soddisfa come si comporta o no ed è totalmente soggettivo, non lasciare che il tuo giudizio degli scatti venga indirizzato dalle risposte che potrai avere. io ho ottenuto bellissime foto con macchine che altri ritenevano delle schifezze...sei tu che scatti e che determini la bontà del risultato, la macchina può solo evidenziare carenze del fotografo.