PDA

View Full Version : [PS3] MGS4 preorder per PS3... e Xbox360

SilverLizard
05-08-2007, 14:45
Ed ecco qui, la storia continua :D

http://www.hmv.co.uk/hmvweb/simpleSearch.do?primaryID=-1&simpleSearchString=metal+gear+solid+4&pGroupID=-1&searchUID=

Non c'è ancora una data ufficiale (alcune fonti parlano di 3/3/2008), l'unica cosa certa al momento è che MGS4 è solo per PS3 e questi piazzano i preorder anche per la versione 360.. della quale non esistono conferme, nè notizie (senza contare i rumors). E avanti così... :rolleyes:

Cobalto
05-08-2007, 14:58
Desolante.

:rolleyes:

Jon_Snow
05-08-2007, 15:55
Sembra pure un sito piuttosto grande e mi parrebbe strano che si inventassero una roba simile di sana pianta solo per farsi pubblicità tra le comunità. Ci andrebbero a perdere in credibilità, soprattutto verso chi ci lascia i soldi prenotando.

Plax86
05-08-2007, 16:00
per il bene dei videogiochi deve rimanere esclusiva Playstation

goldorak
05-08-2007, 16:03
per il bene dei videogiochi deve rimanere esclusiva Playstation

Le ultime parole famose. :asd:

DenFox
05-08-2007, 16:03
Per il bene di me stesso che ho una 360 deve diventare multipiatta :asd:

Plax86
05-08-2007, 16:05
Le ultime parole famose. :asd:
chiunque sia dotato di un attimo di raziocinio e ami i videogiochi vorrebbe che Microsoft andasse fuori dalle pelotas nel campo dei videogame...
nell'informatica purtroppo è impossibile...:cry:

goldorak
05-08-2007, 16:07
chiunque sia dotato di un attimo di raziocinio e ami i videogiochi vorrebbe che Microsoft andasse fuori dalle pelotas nel campo dei videogame...

Si si, siccome non voglio incominciare un dibattito che mi porterebbe sicuramente alla sospensione ti lascio alla tue convinzioni campate per aria.
Mi raccomando non suicidarti quando uscira' la versione di MGS4 per l'xbox 360. :sofico:
Chiudo il discorso qui.

filibs
05-08-2007, 16:10

http://img131.imageshack.us/img131/9791/dalemaorlybz0.jpg

Plax86
05-08-2007, 16:11
Si si, siccome non voglio incominciare un dibattito che mi porterebbe sicuramente alla sospensione ti lascio alla tue convinzioni campate per aria.
Mi raccomando non suicidarti quando uscira' la versione di MGS4 per l'xbox 360. :sofico:
Chiudo il discorso qui.
perché dovrei farlo?perché dovresti iniziare un dibattito che ti porterebbe alla sospensione?non si può discutere normalmente?

goldorak
05-08-2007, 16:14
perché dovrei farlo?perché dovresti iniziare un dibattito che ti porterebbe alla sospensione?non si può discutere normalmente?

Scusa ma mi hai fatto ridere. :D
Si vede che sei un novellino in questa sezione. :p

Jon_Snow
05-08-2007, 16:15
Non si può perché sarebbe OT e siamo anche in regime di tolleranza zero.

Te lo dico perché vedo che hai solo 21 post.

Plax86
05-08-2007, 16:17
credo di aver capito...io speravo che quegli avvisi in top servissero veramente a qualcosa ma invece mi pare di capire che anche qui la storia non cambia.

kenjcj2000
05-08-2007, 16:17

infatti sony fà videogiochi x il bene comune..... mentre microzzoz x il guadagno......

fatto ieri questo sogno.... svegliato tutto bagnato :oink:

DenFox
05-08-2007, 16:20

E già, non sa che siamo in piena guerra fredda tra Ameristescionari e Ursuxari :D. Guerra fredda perchè fatta di sole parole, scommetto che se non ci fosse questo forum a dividerci parecchi qui si sparerebbero addosso :asd:

Plax86
05-08-2007, 16:27
E già, non sa che siamo in piena guerra fredda tra Ameristescionari e Ursuxari :D. Guerra fredda perchè fatta di sole parole, scommetto che se non ci fosse questo forum a dividerci parecchi qui si sparerebbero addosso :asd:
ce gente messa cosi male? :mbe: negli altri forum i fanboy Microsoft sono cosa assurda...incalliti più che mai...non capisco se è dovuto al fatto che,conoscendo gli ultimi 13 anni di console war,abbiano paura in qualche modo di aver sbagliato console...spero non ci siano anche qui ad ogni modo.

goldorak
05-08-2007, 16:31
ce gente messa cosi male? :mbe: negli altri forum i fanboy Microsoft sono cosa assurda...incalliti più che mai...non capisco se è dovuto al fatto che,conoscendo gli ultimi 13 anni di console war,abbiano paura in qualche modo di aver sbagliato console...spero non ci siano anche qui ad ogni modo.

Se cercavi un covo di playstationari hai sbagliato forum. :stordita:

Nerocielo
05-08-2007, 16:33
Ed ecco qui, la storia continua :D

http://www.hmv.co.uk/hmvweb/simpleSearch.do?primaryID=-1&simpleSearchString=metal+gear+solid+4&pGroupID=-1&searchUID=

Non c'è ancora una data ufficiale (alcune fonti parlano di 3/3/2008), l'unica cosa certa al momento è che MGS4 è solo per PS3 e questi piazzano i preorder anche per la versione 360.. della quale non esistono conferme, nè notizie (senza contare i rumors). E avanti così... :rolleyes:

mah, si vedrà.....non c'è neanche l'icona :asd:

Nerocielo
05-08-2007, 16:33

:sbonk:

quoto goldorak :sofico:

Cobalto
05-08-2007, 16:36
Nooo...io mi limiterei a un paio di sberloni ben piazzati in faccia! :D

Plax86
05-08-2007, 16:40
non che ci voglia molto a capire che in un forum riguardante informatica ci sia predominanza di fan Microsoft :Prrr:
però almeno pensavo di non beccare quelli incalliti anche se c'è da dire che almeno il 90-95% dell'utenza only Xbox è cosi purtroppo.

Cobalto
05-08-2007, 16:44
non che ci voglia molto a capire che in un forum riguardante informatica ci sia predominanza di fan Microsoft :Prrr:
però almeno pensavo di non beccare quelli incalliti anche se c'è da dire che almeno il 90-95% dell'utenza only Xbox è cosi purtroppo.
Senti, abbiamo capito che M$ sucks e che i boxari sono tutti brutti e cattivi mentre tu che hai la piessetre sei ovviamente bello, illuminato e con 600€ ti sei salvato da tutti i peccati del mondo, detto questo hai qualcosa da dire in merito al thread o vuoi andare avanti a oltranza con questa nènia?

kenjcj2000
05-08-2007, 16:45

i boxari sono la rovina del mondo :cry: ormai siamo stati invasi :cry:

goldorak
05-08-2007, 16:45

Eh eh certo e l'utenza sonara e' composta al 95% di angioletti. :D

goldorak
05-08-2007, 16:49
i boxari sono la rovina del mondo :cry: ormai siamo stati invasi :cry:

Ecco l'utente boxaro tipo : brutto e cattivo :eek:

http://andromeda.borderline-angel.com/1dfb1fa0.jpg

Si salvi chi puo'. :D

Plax86
05-08-2007, 16:54
Eh eh certo e l'utenza sonara e' composta al 95% di angioletti.
purtroppo non è cosi...però sono molto meno incalliti.
Senti, abbiamo capito che M$ sucks e che i boxari sono tutti brutti e cattivi mentre tu che hai la piessetre sei ovviamente bello, illuminato e con 600€ ti sei salvato da tutti i peccati del mondo, detto questo hai qualcosa da dire in merito al thread o vuoi andare avanti a oltranza con questa nènia?
misà che hai appena vinto il premio per non aver capito una mazza sin dal principio :fagiano:

Nerocielo
05-08-2007, 16:55
purtroppo non è cosi...però sono molto meno incalliti.
[Cobalto]Senti, abbiamo capito che M$ sucks e che i boxari sono tutti brutti e cattivi mentre tu che hai la piessetre sei ovviamente bello, illuminato e con 600€ ti sei salvato da tutti i peccati del mondo, detto questo hai qualcosa da dire in merito al thread o vuoi andare avanti a oltranza con questa nènia?
misà che hai appena vinto il premio per non aver capito una mazza sin dal principio :fagiano:

:rotfl:

prevedo vita breve per sto 3D :asd:

dico solo che ora come ora mi sa solo di rumor, e anche lontano....certo è, come sempre, che i $$$$$$$$$$ fanno tutto, quindi si vedrà

Cobalto
05-08-2007, 16:57
Che ti devo dire, sarò un boxaro! Fortunatamente ogni tanto intervengono degli illuminati come te che ci tirano via dai nostri grugniti ammutolendoci con la loro immensa sapienza!

A parte queste minchiatelle ripeto l'invito, hai qualcosa da dire in topic o preferisci continuare su questa strada?

:rolleyes:

goldorak
05-08-2007, 16:58
Errore : doppio post

goldorak
05-08-2007, 16:59
Se la Sony non ha finanziato direttamente lo sviluppo di MGS4 non ce' assolutamente nessuna certezza che il gioco rimanga ps 3 only.
Anzi e' quasi automatico che vedremo il porting su xbox 360 ed eventualmente visto come vanno le vendite della non console una versione anche per la palestra interattiva.

fabiomi
05-08-2007, 17:02
Se la Sony non ha finanziato direttamente lo sviluppo di MGS4 non ce' assolutamente nessuna certezza che il gioco rimanga ps 3 only.
Anzi e' quasi automatico che vedremo il porting su xbox 360 ed eventualmente visto come vanno le vendite della non console una versione anche per la palestra interattiva.

...sempre che quello che si è visto fin'ora nn sia stato sviluppato sui dev della 360 :asd:

end.is.forever
05-08-2007, 17:02
Basta un errore di un negozio online per fare scatenare flame in pochi minuti.

Legolas84
05-08-2007, 17:03
Sicuramente lo vedremo su X360 mi chiedo perchè si continuino ad aprire topic quando ormai è sicuro :)

goldorak
05-08-2007, 17:04
...sempre che quello che si è visto fin'ora nn sia stato sviluppato sui dev della 360 :asd:

Eh gia', sviluppo sui dev kit della concorrenza e poi ricompilazione non ottimizzata per la ps 3.
Se fosse vero ci sarebbe da ridere da qui all'eternita'.

yamaz
05-08-2007, 17:06
http://www.roflcat.com/images/cats/270913943_d775923b1a.jpg