View Full Version : Consiglio cpu socket am2
Vi chiedo un consiglio su che cpu prendere(assolutamente entro settembre): mi serve un procio socket am2 da overcloccare un po'(2.7-3ghz) in attesa dei phenom, fascia di prezzo max 100€
Io avevo pensato ai be-23xx, , all' x2 3600+ brisbane, e all'opteron 1210( che però è a 90nm e ha un tdp di ben 103 watt)
Sono anche indeciso se aspettare lo step f3 e prendere un windsor o un brisbane,e se prenderlo ora o più tardi(ho tempo fino a fine settembre) per trovare una serie fortunata...:help:
Grazie:D
P.S.= mi sono dimenticato di dire che ho già una m2n32 sli deluxe
Manhunter_805
05-08-2007, 14:08
Vi chiedo un consiglio su che cpu prendere(assolutamente entro settembre): mi serve un procio socket am2 da overcloccare un po'(2.7-3ghz) in attesa dei phenom, fascia di prezzo max 100€
Io avevo pensato ai be-23xx, , all' x2 3600+ brisbane, e all'opteron 1210( che però è a 90nm e ha un tdp di ben 103 watt)
Sono anche indeciso se aspettare lo step f3 e prendere un windsor o un brisbane,e se prenderlo ora o più tardi(ho tempo fino a fine settembre) per trovare una serie fortunata...:help:
athlon 3800+ x2.sale che e' un piacere;)
Allora aspetto i 3800 step f3?, non si occano di più quelli a 65 nm??
Scusatemi ma sono in crisi(LOL)
Grazie
P.S.= mi sono dimenticato di dire che ho già una m2n32 sli deluxe
con 100 euro di budget puoi prenderti il 4600x2 box a 2,4ghz ;)
si trova a 90-95 euro
E più o menno a quanto si occa?
P.S.= comunque sto valutando sempre di più l'x2 be-2350 come scelta..
Manhunter_805
05-08-2007, 14:58
E più o menno a quanto si occa?
P.S.= comunque sto valutando sempre di più l'x2 be-2350 come scelta..
il 3800+ io personalmente sono arrivato a 3.4 ghz con un sistema di raffreddamento a liquido
ho ottenuto quasi l'80 % di aumento prestazionale x questo motivo te lo ho consigliato;)
il 3800+ io personalmente sono arrivato a 3.4 ghz con un sistema di raffreddamento a liquido
mi fai vedere uno screen?
ho ottenuto quasi l'80 % di aumento prestazionale x questo motivo te lo ho consigliato;)
vorrei vedere uno screen, grazie
Hetfield75
05-08-2007, 16:11
Anch'io direi 3800 x2.. Miglior rapporto qualita'/prezzo
navarre63
05-08-2007, 16:12
e uno come il mio:?
AM2 athlon64 x2 5000+ brisbane 65w (105 euro a negozio, versione box)
:)
:sbav: :sbav: :eek: :eek: :eekk: :eekk:
Stabili?:D
Posta uno screen e un validation Grazie!!.Sarebbe un nuovo w.r., mi sembra che l'attuale sia 3 ghz
up:(
io ho preso un brisbane 3600+ a 50 euro qui a budapest (una faticaccia per trovarlo)
se ce la fai ad aspettare un po (scendo a casa a prendere la mobo l'11 di agosto) ti faccio sapere come va in overclock :)
bYeZ!
io ho preso un brisbane 3600+ a 50 euro qui a budapest (una faticaccia per trovarlo)
se ce la fai ad aspettare un po (scendo a casa a prendere la mobo l'11 di agosto) ti faccio sapere come va in overclock :)
bYeZ!
Grazie, ho tempo fino a settembre LOL!:D
:mbe:
Se fosse vero saresti nella top 5 mondiale... :sofico:
http://ripping.org/database.php?cpuid=266
Ho deciso prendo il be-2350, ora vi volevo chiedere, quando conviene comprarlo per avere una cpu abbasatnza:ciapet: ? Perchè io non me ne intendo di step, ecc.......
Grazie
Dai vi prego, datemi una mano:rolleyes:
Grazie
Ho deciso prendo il be-2350, ora vi volevo chiedere, quando conviene comprarlo per avere una cpu abbasatnza:ciapet: ? Perchè io non me ne intendo di step, ecc.......
Grazie
la sezione adatta per queste domande è Overclock, possibilmente nei thread ufficiali.
la sezione adatta per queste domande è Overclock, possibilmente nei thread ufficiali.
Ok chiudete pure, ho aperto una nuova discussione nella sezione overclocking;)
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.