PDA

View Full Version : Nokia N73 vs N70

AlexHouse
05-08-2007, 13:50
Avrei voglia di cambiare il mio telefono (un vecchio lg u880) con un telefono piu serio! Pensavo di prendermi l'N73, ma ho visto anche l'n70 nero e mi sembrava parecchio interessante anche quello :)

Volevo chiedere ai possessori di tali terminali che esperienza hanno avuto.

A parte la fotocamera migliore, dove sta il vantaggio di un N73 rispetto ad un N70? La versione del Symbian che monta è sempre la stessa? oppure ha una versione piu aggiornata? come velocità nelle applicazioni come si comporta?

Io ho anche un 6680 che uso con la 3 e lo trovo piuttosto lento..specie con la galleria..è tremendamente lento :(

squaletto
06-08-2007, 07:24
Prendi il nokia n73 , tanto non costa molto di + di un nokia n70 ma e' nettamente migliore: Schermo molto + brillante, flash migliore, symbian piu veloce.

Non sto qui ad elencarti il tutto comunque io ho venduto il mio n70 proprio per il n73, non tornerei + indietro.

AlexHouse
06-08-2007, 11:34
Beh insomma, come prezzo l'n73 l'ho visto a 100Euro in piu rispetto al N70, però a quanto ho capito anche leggendo recensioni in giro è molto superiore, anche la qualità delle fotocamera e soprattutto del display :)

Mi sapete consigliare qualche negozio online che ha prezzi interessanti? :D