View Full Version : Chipset p35?? supporta ddr2 e ddr3?
si9mo9ne0
05-08-2007, 13:58
ciao raga' volevo sapere se esiste una scheda madre che supporta sia le ddr2 che le ddr3 piu' le nuove cpu intel a fsb 1333 e successivamente le future cpu a 45 nm??? cosi piu' in la' non ce bisogno che la cambio di nuovo.
grazie mille
p.s. ho girato un po' sul web e ho trovato l'asus p5kc, oltre a questa ce ne sono? la p5k deluxe supporta la ddr3?
mordorozzo
05-08-2007, 14:32
ciao raga' volevo sapere se esiste una scheda madre che supporta sia le ddr2 che le ddr3 piu' le nuove cpu intel a fsb 1333 e successivamente le future cpu a 45 nm??? cosi piu' in la' non ce bisogno che la cambio di nuovo.
grazie mille
p.s. ho girato un po' sul web e ho trovato l'asus p5kc, oltre a questa ce ne sono? la p5k deluxe supporta la ddr3?
No la P5K deluxe non supporta le ddr3...la p5k3 le supporta! ma SOLO le ddr3..
..come hybrid ci sn le asus p5kc e ci sn anche le gigabyte...se nn erro il modello dovrebbe essere la p35-ds3x (dove per x c'è una lettera che nn ricordo)
si9mo9ne0
05-08-2007, 14:34
ma conviene comprare un scheda ibrida, o aspetto fino a quando le ddr3 diventano accessibili come prezzi e compro successivamente memorie ddr3 e scheda madre solo ddr3?
mordorozzo
05-08-2007, 15:29
ma conviene comprare un scheda ibrida, o aspetto fino a quando le ddr3 diventano accessibili come prezzi e compro successivamente memorie ddr3 e scheda madre solo ddr3?
A mio avviso bisogna aspettare, e non poko!
L'unico chipset che iniziera a sfruttarle come si deve (almeno in maniera accettabile) sara l'X38, che prevedera SOLO slot DDR3...ma bisogna aspettare anche la maturazione del chipset e delle stesse ram..abbandona l'idea dell'ibrido che a mio avviso e inutile e svantaggioso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.