PDA

View Full Version : palmari e sito perticolare

MarkinoX
05-08-2007, 12:49
salve ragazzi io avrei un gran bisogno di poter navigare su un sito fatto in flash...
Dato che sarebbe l' unico motivo per cui comprerei un palmare devo esserne sicuro al 1000% che con un palmare si possa fare...:confused: Il sito è http://www.tuttosport365.com/home/default.asp?lindex=6 ma fin qui lo apre anche il mio n70:D ora chi ha deciso di darmi una mano dal suo palmare deve aprire la dicitura: Console – Eventi in tempo reale che trovate all' indirizzo inserito poco fa nella parte sinistra della pagina in alto e se vedete correttamente la pagina ditemelo:help:

MarkinoX
07-08-2007, 22:15
dai su ragazzi aiutatemi chi ha un palmare ci mette un attimo a vedere se visualizza il sito....:muro: :muro: :muro:

erikka69
08-08-2007, 11:44
dai su ragazzi aiutatemi chi ha un palmare ci mette un attimo a vedere se visualizza il sito....:muro: :muro: :muro:
scaricati l'emulatore di wm6 dal sito microsoft puoi fare tutte l prove del caso e testare "un palmare" prima di acquistarlo.

MarkinoX
08-08-2007, 15:44
grazie erikka69 ci proverò però se funzionasse sarei obbligao ad acqustare un palmare con wm6 perchè non avrei la certezza che sugli altri SO funzioni..:mad: esistono emulatori anche per altri SO?
Cmq mi potresti dare il link per l' emulatore di wm6?

MarkinoX
29-08-2007, 17:42
nessuno mi da una mano a vedere se vedete il sito?