PDA

View Full Version : promozione compleanno eos


thenax
05-08-2007, 13:25
ho dei problemi per ottenere ilrimborso che mi spetterebbe e ho bisogno di un numero telefonico da contattare. purtroppo ho guardato le faq e dice: in caso di problemi per il rimborso contattare il numero..... ma non hanno scritto nessun numero...
grazie a chi mi saprà aiutare

newreg
05-08-2007, 14:54
Il numero dovrebbe essere questo: 840-999-849

Ciao :)

nin
06-08-2007, 00:33
Ciao, vorrei approfittare di questo topic per una questione sempre riguardante la promozione: questa offerta si applica a tutte le canon 400d comprate nuove su qualsiasi canale?
Mi riferisco sopratutto alle inserzioni su ebay riguardanti eos nuove che a termine dell'asta vengono vendute con rilascio di fattura.

Grazie :)

Flavio1
06-08-2007, 16:35
Ciao, vorrei approfittare di questo topic per una questione sempre riguardante la promozione: questa offerta si applica a tutte le canon 400d comprate nuove su qualsiasi canale?
Mi riferisco sopratutto alle inserzioni su ebay riguardanti eos nuove che a termine dell'asta vengono vendute con rilascio di fattura.

Io ho comprato la 400D su ebay da un venditore italiano.
Ho mandato tutta la documentazione richiesta e ho ottenuto il rimborso degli 80 euro.
Credo che per ottenere il rimborso la camera deve essere d'importazione europea.

Ciao
Flavio

marklevi
06-08-2007, 18:38
Ciao, vorrei approfittare di questo topic per una questione sempre riguardante la promozione: questa offerta si applica a tutte le canon 400d comprate nuove su qualsiasi canale?
Mi riferisco sopratutto alle inserzioni su ebay riguardanti eos nuove che a termine dell'asta vengono vendute con rilascio di fattura.

Grazie :)

date un occhio qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1635416#1635416

le fotocamere devono essere europee.
non credo che venga coperto anche il modello venduto con la fattura (con partita iva) essendo destinato al professionista

nin
06-08-2007, 18:45
date un occhio qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1635416#1635416

le fotocamere devono essere europee.
non credo che venga coperto anche il modello venduto con la fattura (con partita iva) essendo destinato al professionista

AzZ!
Mi pareva troppo bello, quindi non è possibile cumulare lo scarico dell'iva con il rimborso..peccato :D

nin
06-08-2007, 18:53
Forse posso rettificare:

Rimborso per EOS 400D
Domande frequenti

D. Come posso richiedere il rimborso?

R. 1. Acquista una fotocamera EOS 400D tra il 01.04.2007 e il 31.08.2007.

2. Fai una fotocopia della tua fattura o dello scontrino di cassa.


Lo trovate qui (http://canoneos400dpromotion.onlinerebates.com/faq.aspx)

;)

moon182
07-08-2007, 09:35
Purtroppo non è ancora arrivato nulla...ho scritto una volta alla canon e mi han detto di aspettare fino alla fine della settimana, ora la settimana è passata però nessuna comunicazione...proverò a scrivere di nuovo... :(

tonike
07-08-2007, 17:48
"Sfortunatamente non è stato possibile spedirLe il Suo rimborso per i seguenti motivi: la documentazione bancaria che abbiamo ricevuto con la sua richiesta era o errata oppure non è stata inviata. Potreste inviarci il suo IBAN ed il nome della città della banca."

A me è arrivata questa comunicazione... che faccio? :muro:

thenax
07-08-2007, 17:50
anche a me è arrivata, non ho fatto nulla e i soldi mi sono arrivati comunque!

moon182
07-08-2007, 17:56
"Sfortunatamente non è stato possibile spedirLe il Suo rimborso per i seguenti motivi: la documentazione bancaria che abbiamo ricevuto con la sua richiesta era o errata oppure non è stata inviata. Potreste inviarci il suo IBAN ed il nome della città della banca."

A me è arrivata questa comunicazione... che faccio? :muro:

Invia...l'IBAN lo trovi nel tuo estratto conto come i dati della banca...a me non hanno più scritto...stasera mando un'altra mail.. :cry:

tonike
07-08-2007, 19:08
vedi che sono sicuro che l'iban sia giusto!!!

@ thenax:
quanto tempo dopo ti è arrivato l'accredito?

Aspetto o telefono ribadendo il mio IBAN? :confused:

thenax
07-08-2007, 19:13
ho aspettato 7 giorni. mandagli un'email e ribadiscilo completo di indirizzo

tonike
07-08-2007, 21:53
a che indirizzo email devo scrivere?! :confused:
Ce ne sono decine... :(

thenax
07-08-2007, 21:54
[email protected]

perbacco
10-08-2007, 13:03
Voi come avete spedito la lettera? Raccomandata o posta prioritaria?

Ho paura che facendo una raccomandata torni indietro perchè mi sembra che sia una casella postale l'indirizzo della spedizione.

Tra l'altro ho anche difficoltà a capire quale codice a barre allegare,ce ne sono tre sulla scatola.Una con etichetta adesiva attaccata sopra altri codici ,poi un'altra etichetta adesiva con altre indicazioni infine l'etichetta contenente il seriale che non la spedisco di sicuro.

Spero mi diate un piccolo aiutino.
Ciao

thenax
10-08-2007, 13:05
telefona telefona oppure aspetta dopo il 15 e poi spedisci tutto :muro:

perbacco
10-08-2007, 13:54
telefona telefona oppure aspetta dopo il 15 e poi spedisci tutto :muro:

A quel numero che avete scritto parlano italiano?

thenax
10-08-2007, 14:36
no...ostrogoto

perbacco
10-08-2007, 15:52
no...ostrogoto

grazie

tonike
10-08-2007, 17:00
no...ostrogoto

:sbonk:

Thunder2
10-08-2007, 19:29
Voi come avete spedito la lettera? Raccomandata o posta prioritaria?

Ho paura che facendo una raccomandata torni indietro perchè mi sembra che sia una casella postale l'indirizzo della spedizione.

Tra l'altro ho anche difficoltà a capire quale codice a barre allegare,ce ne sono tre sulla scatola.Una con etichetta adesiva attaccata sopra altri codici ,poi un'altra etichetta adesiva con altre indicazioni infine l'etichetta contenente il seriale che non la spedisco di sicuro.

Spero mi diate un piccolo aiutino.
Ciao

Segui le istruzioni e vedrai che andrà tutto a buon fine, proprio qualche giorno fà mi è arrivato il rimborso della mia 30D, nei documenti che avevo inviato mancava qualcosa ma loro sessi mi hanno contattato e appena abbiamo risolto mi è stato inviato il bonifico.
Sulla serietà canon si può stare tranquilli.

ciao;)

Il codice da spedire e proprio quello che tu non vuoi mandare.

perbacco
10-08-2007, 19:52
Il codice da spedire e proprio quello che tu non vuoi mandare.

Nelle istruzioni viene menzionato il codice a barre, tipo quello che viene utilizzato nei supermercati per sapere il prezzo e pagare alla cassa. Sulla mia scatola, ce ne sono tre e tutti attaccati con etichette adesive. Ho tolto l'adesivo dove mi sembrava ci fosse il codice a barre tipo supermercato e sotto è apparso il codice a barre stampigliato sul cartone della scatola. Io ho inviato quello.

Quello con il seriale penso non si debba spedire in quanto può servire in caso di furto o invio in assistenza o altre faccende, a loro come prova di acquisto dovrebbe bastare il codice a 13 cifre.

Se non riterranno valido quel codice, spero mi contattino per poter inviare l'altro codice.

cicquetto
10-08-2007, 19:57
qualcuno che sa dirmi con certezza se il prodotto fatturato puo comunque usufruire dello sconto?

perbacco
10-08-2007, 20:01
qualcuno che sa dirmi con certezza se il prodotto fatturato puo comunque usufruire dello sconto?

Tra le istruzioni c'è scritto:

2. Fotocopia la fattura o lo scontrino di acquisto.

Vinxkr
21-08-2007, 22:19
ma ci sta anche un bonus sconto per la 30d ?

perbacco
22-08-2007, 07:58
ma ci sta anche un bonus sconto per la 30d ?

dovrebbe essere di 100 euro

newreg
22-08-2007, 08:29
ma ci sta anche un bonus sconto per la 30d ?
La promozione per la 30D è terminata a Giugno.

cicquetto
22-08-2007, 12:00
mi linkate il modulo da compilare?

grazie.

moon182
23-08-2007, 09:42
Purtroppo a me ancora nulla...ho spedito a fine giugno per il rimborso della mia 400D (80€) però non ho ricevuto notizie e penso che qualcosa sia andato storto.... :cry:
10gg fa ho spedito quello per il 70-200 f4 Is (120€) e adesso sono in attesa...spero arrivi almeno uno dei due.... :cry: :cry: :cry: :cry: