PDA

View Full Version : [Xbox360]Giochi Xbox Ntsc su Xbox360 Pal

maglia18
05-08-2007, 10:39
Salve a tutti, ho aquistato dalla rete il gioco Shenmue 2 per Xbox, con l'intento

di giocarci su Xbox360, ma quando il gioco mi è arrivato ho notato che non era

Pal, ma Ntsc, ho provato a farlo partire, ma la Xbox360 mi da errore di codice

regionale.......................io pensavo che la Xbox360 fosse Region Free........

Conoscete un modo per far girare giochi Xbox Ntsc su Xbox360 Pal?

torgianf
05-08-2007, 10:42
Salve a tutti, ho aquistato dalla rete il gioco Shenmue 2 per Xbox, con l'intento

regionale.......................io pensavo che la Xbox360 fosse Region Free........

i giochi possono essere region free. se prendi un gioco ntsc non girera' mai sulle console vendute da noi (parlando di console originali)

gospel
05-08-2007, 11:03

i giochi della xbox normale se non sbaglio sono region locked, mentre quelli della 360 non tutti sono region locked..su play asia trovi la tabella di confronto su quali giochi possono andare sulle xbox360 pal e quali no..

::NSM::
05-08-2007, 12:11

Installa una modifica. Puoi installare un modchip, modificare i files collegando il disco fisso xbox al pc oppure fare tutto via software (senza aprire la console, ma servono giochi particolari e non sempre si può fare), ce n'è per tutti i gusti. Xbox360 Tribe è la comunità italiana più grande, conta anche su un vasto forum (segui il link in firma)

maglia18
05-08-2007, 19:19
su ma su xbox tribe non trovo dove ne parla..................e cmq ricorda che io

devo far girare un gioco Ntsc di Xbox1 su una Xbox360 pal.............se trovi

l'articolo dammi il link...........grazie

Massimo87
05-08-2007, 19:44