PDA

View Full Version : [GO E SPED]NUOVA Fotocamera "Samsung L80" IN GARANZIA + MEMORIA SD 512MB --> REGALATA

jogabonito
05-08-2007, 10:21
Fotocamera Samsung Digimax L80 + memoria sd 512 MB

La fotocamera è ancora NUOVA ed IMBALLATA con il suo scontrino fiscale che vale da GARANZIA (2 anni).
Anche la memoria si vende NUOVA.

Prezzo fotocamera: 160 €
Prezzo fotocamera + memoria sd 512 mb --> 120€ + S.S

Per ogni dubbio non esitate a contattarmi all'indirizzo mail: giorgio.rocchetti86@hotmail.it
o potete aggiungermi con questo indirizzo email (giorgio.rocchetti86@hotmail.it)
ai vostri contatti di msn...sarò sicuramente più veloce ed immediato nelle risposte.

Per tutte le caratteristiche tecniche o chiarimenti potete andare qua:

http://www.samsungcamera.com/it/product/pro_view.asp?prol_uid=1505&cat_uid=10

La fotocamera fa parte della nuovissima serie L della Samsung che si distingue sia per la qualità del risultato finale, sia per le molteplici funzioni e modalità di scatto di cui è dotata questo strumento.

Il punto di forza indiscusso della L80 è il sensore...che può competere e battere numerose altre macchine molto più costose..con un sensore ad alta risoluzione CCD da 8,1 MP (1.1,8") la qualità dell'immagine è assicurata, con immagini brillanti, dettagliate, nitide...e con una resa cromatica eccellente..e grazie alll'alta sensibilità iso (max 800) permette di scattare foto altrettanto belle in condizioni di scarsa luce senza l'utilizzo del flash...
Le foto le potrete vedere su un grande schermo LCD a 2,5" anch'esso brillante, con una riproduzione dei colori superba...
Con la modalità notturna, quella "cattura movimento" e tanti effetti speciali risulta una fotocamera completa.

PERSONALMENTE, in tutta sincerità, per quanto riguarda i video, non ho mai sentito un audio così chiaro, fedele all'originale, senza rumori in sottofondo..e di fotocamere ne ho avute tante più costose...E cosa da non sottovalutare nei video rimane attiva la funzione ZOOM cosa che per me è molto importante...

valerio86
05-08-2007, 13:18
Ciao, potrei essere interessato. Come mai la vendi? Garanzia presso chi? puoi postare foto del contenuto della scatola?

valerio86
08-08-2007, 14:18
Lascio per mancato raggiungimento dei requisiti essenziali per una trattativa sicura :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591095

jogabonito
08-08-2007, 15:00
ti ho dato il mio numero di cellulare...per il numero di casa non pensi ci sia la privacy...peggio x te :D