View Full Version : (Viareggio)vendo laptop IBM R60 NuovO mai usato
Vendo per motivi di regalo errato, co la vendita mi compro un MAC.
IBM r60 nuova mai usato nemmeno mai accesso. libretto originale software etcc.
prezzo di vendita 900 euro consegno a mano in versilia o spedisco a carico.
Vero affare e' stata pagata 10 giorni fa' 1400 euro.
Bye
fernando59
08-08-2007, 18:58
Vendo per motivi di regalo errato, co la vendita mi compro un MAC.
IBM r60 nuova mai usato nemmeno mai accesso. libretto originale software etcc.
prezzo di vendita 900 euro consegno a mano in versilia o spedisco a carico.
Vero affare e' stata pagata 10 giorni fa' 1400 euro.
Bye
Visto che si sono tante versioni dell'R60 magari potresti specificare meglio le caratteristiche, anche perchè online si trova anche a poco + di 1000 euro.
Comunque L'ibm R60 ne fanno solo 2 versioni...
Il mio e processore intel cor duo tm (T5608 1,83 GHZ
RAM 1022 MB
HHD 115 GB
OS WINDOWS VISTA BUSINESS
RIPETO NUOVA MAI USATO ANCORA NELLA SUA CUSTODIA ORIGINALE CON LIBRETTI GARANZIA ETCC.. E' STATO PAGATO SUI 1400 EURO
SENZA PROBEME CONSEGNO ANCHE A MANO ADESSO SONO IN VACANZA IN VERSILIA
Up'petino e abbasso lievente il prezzo 800 euri tondi tondi...
L.
Forse interessato, mi puoi dire tutte le caratterstiche complete ( le + importanti ovviamente, tipo l'unità ottica, ram, tipo HD (ata p sata ) ecc.
Se mi mandi il mod e type ( sono i codici sotto al note, lo so visto che io uso da anni note Ibm, adesso ho un T43p ) sarebbe meglio così vedo da solo tutte (proprio tutte ) le caratteristiche e tu perdi meno tempo. ( se vuoi mandamelo pure in pvt )
Per un ritiro a mano (sono di Lucca ) sconti qualcosa ? :D ( scusa ma è per mia sorella che avrebbe un budget più basso e se ci avviciniamo a tale budget forse riesco a convincerla a prenderlo :)
ciao
Comunque L'ibm R60 ne fanno solo 2 versioni...
Il mio e processore intel cor duo tm (T5608 1,83 GHZ
RAM 1022 MB
HHD 115 GB
OS WINDOWS VISTA BUSINESS
RIPETO NUOVA MAI USATO ANCORA NELLA SUA CUSTODIA ORIGINALE CON LIBRETTI GARANZIA ETCC.. E' STATO PAGATO SUI 1400 EURO
Ho gia scontato 700 euro sul nuovo::::::
avresti scontrino e tutto?preso dove?hai i codici che trovi sotto?
Hai pvt, al 99% dovrebbe andare bene, domani ti so dare la risposta definitiva (aspetto però la risposta al mio pvt ) per il prezzo Ok.
ciao
Mia sorella ha detto che gli va bene con ritiro a mano a 750 € di più proprio non può, ma vorrebbe sapere la dimensione dello schermo e il tipo di unità ottica ( che già avevo richiesto ).
Dopo di che se ti va bene il prezzo possiamo accordarci per ritiro a Viareggio così non hai rogne di spedizioni e imballaggi vari, magari Sabato mattina ( ? )
Attendo tua risposta. grazie
ciao :)
h1jack3r
29-08-2007, 19:58
basterebbe il number part che c'è sotto al note e si sanno tutte le caratteristiche.
Ottimi notebook i thinkpad comunque.
un up per te.
scusami ma che display ha 14 o 15 "?
tastiera layout italiano ?
Tra poco chiamo casa; e mi faccio inviare il serial Namber.
No per le 750 mi sembra assurdo scendere ancora su una macchina nuova di zecca. pagata 20 giorni fa' 1400 euro, venduta ad oggi a 800.
ne abbiamo gia parlato.
Se sei interessato dopo che ti amndo il serial.
puopi andare anche oggi a Lido di Camaiore a casa di mai mamma e riritirare L oggetto..
Con tutti glòi incartamenti.
la fattura tela invio per mezzo mail.
E' veramente una macchina bellissima. viene svenduta perche un cliente all ultimo momento ha voluto prendere un mac.
Io faccio IT manager presso una multinazionale.
Ciao
L
Ribadisco che se ne vuopi parlare puoi anche contattarmi.l
hai il numero nei mes privati.
Come accordi eccoi il seriale:
SN: L3-bz939
Tipe: 9461-hrg
Ciao
Ok
mia sorella ha deciso di prenderlo alla tua cifra ( 800,00 € ) ;) potremmo andare a vederlo, provare il funzionamento, pagare e ritirare sabato mattina ?
Se va bene mandami l'indirizzo e il nome sul campanello a Lido di Camaiore, dove sta tua madre.
Hai pvt con mia cell. x comunicazioni.
Ho visto il type s/n e mi semra che abbia un 15" e un masterizzatore DVD ( mi confermi ? ).
Attendo tua risposta.
CONSIDERA PURE IL NOTEBOOK VENDUTO per eventuali code sul 3D :)
ciao
Roberto
Come da telefonata, la vendita non è andata a buon fine, ti auguro buona vendita. Se sento qualche amico o cliente che è interessato, ho i tuoi numeri. ciao e grazie della disponibilità. :mano:
Il PC e' ancora disponibile, visionabile senza problemi.
Non abbiamo concluso lì'affare solo perche' c'e'ra su windows vista.
Chi fosse interressato mi contatti e' una bellissima macchina.
Il PC e' ancora disponibile, visionabile senza problemi.
Non abbiamo concluso lì'affare solo perche' c'e'ra su windows vista.
Chi fosse interressato mi contatti e' una bellissima macchina.
Concordo con il venditore la qualità IBM non si discute ( infatti io mi tengo stretto il mio T43 :) ) solo che mia sorella ( che cercava un note ) è il classico tipo "incontentabile" :sofico:
buona vendita a te e grazie di nuovo per la disponibilità :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.