raoh
04-08-2007, 23:47
Ciao a tutti,
sto per comprarmi il pc nuovo ed ero orientato a farmi questi pezzi:
- Proc.: Core 2 Duo E6750
- MB: Asus p5b plus Vista Edition
- RAM: Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
I miei dubbi sono i seguenti:
- come faccio girare il proc su una scheda che non supporta il bus 1333? Girerà a 1066 e quindi diventa un E6600?
A quanto ho capito le uniche schede asus che supportano l'1333 sono le p5k che, oltre a costare parecchio di +, sono schede crossfire (che non m'interessa in quanto comprerò NVIDIA).
- ill clock delle ram (675 mhz) non è ufficialmente supportato da nessuna mobo. Su questa scheda gireranno a 667? (A me interessavano per il prezzo).
In conclusione credete che ci saranno problemi di compatibilità tra questi pezzi?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
sto per comprarmi il pc nuovo ed ero orientato a farmi questi pezzi:
- Proc.: Core 2 Duo E6750
- MB: Asus p5b plus Vista Edition
- RAM: Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
I miei dubbi sono i seguenti:
- come faccio girare il proc su una scheda che non supporta il bus 1333? Girerà a 1066 e quindi diventa un E6600?
A quanto ho capito le uniche schede asus che supportano l'1333 sono le p5k che, oltre a costare parecchio di +, sono schede crossfire (che non m'interessa in quanto comprerò NVIDIA).
- ill clock delle ram (675 mhz) non è ufficialmente supportato da nessuna mobo. Su questa scheda gireranno a 667? (A me interessavano per il prezzo).
In conclusione credete che ci saranno problemi di compatibilità tra questi pezzi?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.