Traxsung
04-08-2007, 23:28
Ho uno file psd... dove ho appartato delle modifiche. Salvato il tutto mi crea una pagina intera. A me interessa invece salvare solamente la porzione che ho modificato io (nella fattispecie il layout di un pulsante) come posso fare??
Grazie
spero di aver capito la domanda,
comunque dipende...
devi salvare anche tutti i livelli che eventualmente hai fatto?
se il layout è su un solo livello, con il livello visibile e attivato, puoi selezionare il contenuto del livello [appoggia il cursore sull'icona del livello premi Ctrl e dai un click, oppure seleziona con lo strumento selezione, le dimensioni (le puoi correggere con -selezione- trasforma selezione-, lo trovi anche nel destro del mouse)], e poi Ctrl+c, Ctrl+n, in questo modo ottieni un nuovo file che ha le dimensioni esatte della selezione, invii e poi Ctrl+v, il tuo nuovo documento avrà due livelli, uno vuoto, e uno con il contenuto copiato, eventualmente unisci tutti i livelli, Ctrl+shift+e, e salvi nel formato che vuoi.
se invece è su più livelli, con la taglierina (c) dai le dimensioni che vuoi, non salvare, e fatti un salva con nome, se poi vuoi conservare intatto il file di partenza (l'originale), non gli salvi le modifiche modifiche.
se invece vuoi solo tagliare il tuo file è sufficiente la taglierina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.