View Full Version : Qstarz 32 canali antenna gps 50 euro [ROMA]
come da titolo vendo qstarz usata un paio di volte, come nuova a 32 canali compatibile con tutti i cellulari che abbiano il bluetooth a 50 euro, valuto anche spedizioni preferisco scambio a mano a roma. per info tel. xxxxxxx, mario.
albeganasa
04-08-2007, 20:31
coda 50 spedito
albeganasa
04-08-2007, 20:32
come da titolo vendo qstarz usata un paio di volte, come nuova a 32 canali compatibile con tutti i cellulari che abbiano il bluetooth a 50 euro, valuto anche spedizioni preferisco scambio a mano a roma. per info tel. xxxxxx, mario.
Modello preciso, FOTO, per poter valutare!
Fatti una reputazione sul forum, vendimi con pagamento post prova!
35 euro scambio a mano se tutti accessori presenti. :D
35 euro scambio a mano se tutti accessori presenti. :D
si,no,so,ni...una risposta...:)
allora, messaggio per entrambi, io ci devo ricavare 50 euro, quindi spedizione a carico di chi compra, le foto le potete vedere nell'altro forum di telefonia, telefonino.net, dove sono registrato col profilo fox1963. Se interessati fatemelo sapere tramite sms o chiamata al xxxxxxxx, mario.
allora, messaggio per entrambi, io ci devo ricavare 50 euro, quindi spedizione a carico di chi compra, le foto le potete vedere nell'altro forum di telefonia, telefonino.net, dove sono registrato col profilo fox1963. Se interessati fatemelo sapere tramite sms o chiamata al xxxxxxxx, mario.
meno male...una risposta....io confermo la mia offerta, se arriva il mio turno contatto in pvt...:cool:
ed io ti ripeto scambio a mano 50 euro e spedito spese a carico di chi compra. se vuoi ho tutto con me dietro e possiamo incontrarci anche stasera. fatti vivo, il mio telefono e' xxxxxxxxx, mario. E' immacolata, come nuova, con ancora due anni e 4 mesi di garanzia, usata un paio di volte.
ninoteacher
07-08-2007, 20:47
50 euro spedita?
55 spedita in raccomandata domani stesso. fammi sapere in pvt.
55 spedita in raccomandata domani stesso. fammi sapere se si al xxxxxxxx. se poi vuoi avrei anche una memory mini sd della sandisk con adattatore con sopra tomtom6 e mappe italia ed europa aggiornate al 2007, il tutto 75 euro spedito.
adesso ti bannano all'istante..metti il numero di cell (te l'hanno già cancellato 2 volte) e vendi una memory con tom tom senza licenza..qua mi sa che rischi grosso :)
albeganasa
07-08-2007, 23:21
lascio la coda, non voglio saperne piu nulla!
Togli il numero di telefono è la ventesima volta che te lo cancellano!
Soprattutto grazie alla scritta del tom tom ti beccherai un bel 15 gg di sospensione!
albeganasa
07-08-2007, 23:22
55 spedita in raccomandata domani stesso. fammi sapere se si al 3932542843. se poi vuoi avrei anche una memory mini sd della sandisk con adattatore con sopra tomtom6 e mappe italia ed europa aggiornate al 2007, il tutto 75 euro spedito.
te l'avevo detto anke in privato di evitare di scrivere queste cose!
e l'hai scritto anke in un altro 3d di uno che cercava gps e memory card!
mi scuso, mi son fatto prendere dalla foga di vendere subito la mia antenna. ritiro tutto quello che ho scritto.
verolenny
08-08-2007, 07:47
mi scuso, mi son fatto prendere dalla foga di vendere subito la mia antenna. ritiro tutto quello che ho scritto.
ma direi che van bene le scuse, ma 15 gg per il tom tom che vedo scritto nel quote di qualche utente penso che ci stiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.