View Full Version : Pericolo Palladium all'orizzonte per XP?
Da quanto appurato dalla notizia: http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp
Pare che oltre Vista il pericolo dovrebbe riguardare anche i futuri aggiornamenti di XP :eek: :mad:
Spero che questo non accada :rolleyes:
Domenico
vista era nato sotto la croce di non poter leggere mp3 non firmati eccetera.(se ne dicevano TANTE).
e a quanto mi risulta invece...
Fabio Ryan
04-08-2007, 20:52
le solite balle per mettere paura agli utenti, adesso ci manca pure che non possiamo gestire come vogliamo il nostro pc...ma per favore, fidati e stai tranquillo, lasciale perdere queste stupidagini, anche a me avevano mandato questo documento, una vera boiata...;)
Grazie per le rassicurazioni, speriamo che siano tutte fandonie :)
Fabio Ryan
04-08-2007, 21:58
tranquillo, questo è un documento vecchio ;)
demonbl@ck
05-08-2007, 07:02
avevo letto di 'sta zozzeria, e avevo anche messo in firma l'immagine No TCS, ma credo che se facessero davvero una roba del genere scatterebbe una rivolta popolare, dato che anche l'italiano medio si scarica gli mp3 dalla grande I (o li compra dal marocchino sotto casa, dipende:fagiano: ) :O
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
05-08-2007, 07:18
che dire, bei tempio quelli dei millennium bug e della fine del mondo con l'anno 2000 :sofico: :tapiro: :ahahah: :gluglu: :boxe: :huh: :kiss: :yeah: :flower: :ronf: :bimbo:
Mi aspetto una versione di sta cazzata aggiortanta all'ennesima potenza per windows 7.0 XD
PS: server 2008 che win è di numero? 6.5?*_* deve essere 6.x... ma quanto vale sta x? :asd:
tommy781
05-08-2007, 07:53
ancora? e basta dai,sempre le stesse idiozie ormai da anni.
ancora? e basta dai,sempre le stesse idiozie ormai da anni.
:cincin: quotone!
No, io ho l'icona di MSN messenger azzurra. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.