View Full Version : (MILANO) VENDO CUFFIA WIRELESS PHILIPS "SBC HC205"
Cuffia stereo wireless: tasto on/off, regolazione volume
Funzionamento a pile AAA (due)
Ricevitore incluso con alimentatore di corrente (collegandolo alla cuffia esso può funzionare anche da caricabatterie se vengono usate pile AAA ricaricabili)
http://kijiji.ebayimg.com/i22/04/k/000/77/b3/d6c5_20.JPG
***EDIT***: dimenticavo di dire che è perfettamente funzionante (ovvio!) ed usata veramente poco (le imbottiture per le orecchie sono perfette, ovviamente lavate e sterilizzate in previsione di vendita!)
RICHIESTA: euro 20
PAGAMENTO: in contanti o tramite ricarica carta PostePay
CONSEGNA: preferibilmente a mano ma valuto possibili spedizioni
FedMod87
06-08-2007, 13:11
coda....quanto coprono le cuffie??io ho una casa di circa 80 mq dici che puo andare tranquillamente??grazie...
Cuffia stereo wireless: tasto on/off, regolazione volume
Funzionamento a pile AAA (due)
Ricevitore incluso con alimentatore di corrente (collegandolo alla cuffia esso può funzionare anche da caricabatterie se vengono usate pile AAA ricaricabili)
http://kijiji.ebayimg.com/i22/04/k/000/77/b3/d6c5_20.JPG
RICHIESTA: euro 20
PAGAMENTO: in contanti o tramite ricarica carta PostePay
CONSEGNA: preferibilmente a mano ma valuto possibili spedizioni
coda....quanto coprono le cuffie??io ho una casa di circa 80 mq dici che puo andare tranquillamente??grazie...
coda con ritiro a mano... la domanda di FedMod87 era la stessa che ti volevo fare io! eventualmente ritiro in città studi?
Per la copertura, 80 MQ non credo proprio, soprattutto a causa dei muri: il primo muro da passare vi blocca il segnale...però una stanza intera bella grande (il salone ad esempio) lo copre bene! grandissime prove all'aperto o in condizioni estreme non ne sono mai state fatte in quanto è stata usata solo una manciata in zona tv/pc (comunque all'nterno di una stanza 10x5 non ho mai avuto problemi!)
Ritiro a mano perfetto...zona Città-Studi pure...
Fatemi sapere chi dei due "arriva prima"!;)
(consegna entro Venerdì altrimenti a fine mese!)
Per la copertura, 80 MQ non credo proprio, soprattutto a causa dei muri: il primo muro da passare vi blocca il segnale...però una stanza intera bella grande (il salone ad esempio) lo copre bene! grandissime prove all'aperto o in condizioni estreme non ne sono mai state fatte in quanto è stata usata solo una manciata in zona tv/pc (comunque all'nterno di una stanza 10x5 non ho mai avuto problemi!)
Ritiro a mano perfetto...zona Città-Studi pure...
Fatemi sapere chi dei due "arriva prima"!;)
(consegna entro Venerdì altrimenti a fine mese!)
rimango in coda, disponibile a concludere anche oggi pomeriggio a 15 euro.
prima in coda c'è FedMod87, se lascia e ti vanno bene 15 euro ci possiamo trovare anche oggi pomeriggio/sera.
ciao
non ho ricevuto nessun contatto da parte di "FedMod87", colui che ha scritto per primo...
Oggi ad ogni modo non posso tutto il giorno...se ne può parlare domani pomeriggio...se non si fa vivo il primo ragazzo, è tua...però...perchè ti sei auto-scontato 5 euro?
FedMod87
07-08-2007, 13:09
lascio la precedenza alla consegna a mano...se nn riuscite a mettervi d'accordo contattami che cosi concludiamo con spedizione!
non ho ricevuto nessun contatto da parte di "FedMod87", colui che ha scritto per primo...
Oggi ad ogni modo non posso tutto il giorno...se ne può parlare domani pomeriggio...se non si fa vivo il primo ragazzo, è tua...però...perchè ti sei auto-scontato 5 euro?
Ho visto che hai letto il mio pvt, ti spiego via sms o telefono.
ciao
VENDUTA ADESSO AD UN AMICO PER 20 EURO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.