View Full Version : e6700 A 7000Mhz
guardate un po qua, e possibile?:D [img=http://img456.imageshack.us/img456/6579/cattura11ql0.th.jpg] (http://img456.imageshack.us/my.php?image=cattura11ql0.jpg)
Perché, ci speri? :D
Comunque mi pare davvero esagerato, anche con azoto liquido... :eek:
albortola
04-08-2007, 19:37
Perché, ci speri? :D
Comunque mi pare davvero esagerato, anche con azoto liquido... :eek:
è beh, con azoto liquido quelle temperature sono un tantino strane...
lol notare che la mia cpu a 2800mhz ottiene un 5,3 mentre la sua a 7600mhz solo 5,5 :asd: dev'essere proprio un fake sta cosa, dai :O
dragonheart81
04-08-2007, 20:19
:nono:
Non è possbile questa cosa!!!:eek: 40° a 7,7ghz??!!
E poi IO prendo 5,5 con il mio E6700 a default. Io non ci credo:nonsifa:
Quella cpu era a default e hanno taroccato la foto cambiando un 2 con un 7
Non è possbile questa cosa!!!:eek: 40° a 7,7ghz??!!
E poi IO prendo 5,5 con il mio E6700 a default. Io non ci credo:nonsifa:
Quella cpu era a default e hanno taroccato la foto cambiando un 2 con un 7
ESATTO....è una bufala:sofico:
nn e un taroccamento, se notate bene , quella frequenza e data durante il test di verifica hardware di vista, se avete everest nella sidebar come me ed effettuate il test noterete anche voi un aumento di frequenza della vostra cpu
nn e un taroccamento, se notate bene , quella frequenza e data durante il test di verifica hardware di vista, se avete everest nella sidebar come me ed effettuate il test noterete anche voi un aumento di frequenza della vostra cpu
Comunque la frequenza è stata falsata...io ho Everest ultimate v4.00. Come si mette nella sidebar?
nn e un taroccamento, se notate bene , quella frequenza e data durante il test di verifica hardware di vista, se avete everest nella sidebar come me ed effettuate il test noterete anche voi un aumento di frequenza della vostra cpuE allora? :confused: E' comunque un fake. Ha fatto un bello Stamp e poi ha copiato il 7. Pace :D
E allora? :confused: E' comunque un fake. Ha fatto un bello Stamp e poi ha copiato il 7. Pace :D
nn ho copiato nulla,stò a di ke il test porta la cpu a quella frequenza x 10 secondi ed e li ke ho fermato il tempo
demonbl@ck
05-08-2007, 07:06
nn ho copiato nulla,stò a di ke il test porta la cpu a quella frequenza x 10 secondi ed e li ke ho fermato il tempo
si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.... :rolleyes:
fake e anche sezione errata.
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.