PDA

View Full Version : [ROMA] Nokia N70

fetus
04-08-2007, 18:47
Vendo come da titolo, nokia N70, scatola originale, brand 3 ma va con tutte le schede di tutti i gestori.
Vendo per passaggio a cellulare piu piccolo e un po piu comodo :d
Prezzo: 140€ ss incluse

Accetto scambi con altri cellulari, magari nokia piccoli e tranquilli.

mpattera
04-08-2007, 19:41
scontrino per garanzia? foto?

fetus
04-08-2007, 19:49
devo cambiare la cover argento ( è messa male ).
Garanzia ancora fino a luglio 2008

devigi
04-08-2007, 20:46
Gli accessori li hai tutti ?
115 scambio a mano e alla cover ci penso io ( se accessori tutti presenti) :)

fetus
04-08-2007, 21:36
so ci sono tutti gli accessori.
Per me il prezzo va bene, mandami un pvt e vediamo un attimo come organizarci per vederci.
Sei di Roma ?

devigi
04-08-2007, 21:41
so ci sono tutti gli accessori.
Per me il prezzo va bene, mandami un pvt e vediamo un attimo come organizarci per vederci.
Sei di Roma ?
Si, sono di roma...:)

fetus
04-08-2007, 21:47
Hai pvt

devigi
04-08-2007, 21:51
Hai pvt

risposto :)

fetus
04-08-2007, 22:29
anche io ti ho risposto.
Adesso mi informo per bene su come devo procedere e vediamo che cosa si riesce a fare .. :)
A domani!

provenzano
04-08-2007, 22:40
Se non lo prende divigi coda a 120 spedito , cover ci penso io

fetus
04-08-2007, 22:41
Se non lo prende divigi coda a 120 spedito , cover ci penso io

Si ricevuto.
Sto vedendo se è possibile venderlo perche l'ho preso con la tre, non era bloccato, ho fatto un contratto di due anni ma uso la sim del contratto con un n83 e l'N70 che mi ha dato la tre me lo voglio dare via..
Che ne dici tu ?
Ne sai qualche cosa ?
:muro:

provenzano
05-08-2007, 06:06
Non saprei , comunque non avevo letto che era 3 ed i telefoni sbloccati sono tutti fuori garanzia , oltretutto non so nemmeno se in regola nel forum , boh!
Prezzo in questo caso da rivedere e solo se veramente funzionanti con qualsiasi SIM .;)

fetus
05-08-2007, 11:33
Non saprei , comunque non avevo letto che era 3 ed i telefoni sbloccati sono tutti fuori garanzia , oltretutto non so nemmeno se in regola nel forum , boh!
Prezzo in questo caso da rivedere e solo se veramente funzionanti con qualsiasi SIM .;)

Prima che perdo la pazienza:
1) non ti ho detto che è sbloccato, ho detto che NON è bloccato
2) sul prezzo non si discute ( vedi regolamento )
3) se ti dico che è in garanzia, è in garanzia
4) se dico che funziona con tutte le sim è perche lo uso con tutte le sim

Saluti

provenzano
05-08-2007, 15:58
Ascolta , non ti devi arrabbiare ; io non conosco l'esistenza di telefoni brand 3 che all'origine escono senza blocchi ; permetti che per 120 euro debba sapere cosa sto acquistando . Tu hai il pieno diritto di non vendere , ma io devo avere la piena sicurezza di ciò che sto acquistando , quindi se il discorso rimane nei giusti toni possiamo parlarne e procedere ; ancora non mi hai fornito foto , elenco accessori ( hai risposto " so " che non capisco se è un si o un no ) e non sai nemmeno tu se sei nella possibilità di venderlo : se io lo acquisto e tu per il restante anno di contratto non paghi , sicuramente il telefono viene bloccato ed allora vedi che chi si deve arrabbiare sono solo io . Se iniziamo a parlare seriamente io ti vengo dietro . A parte tutto quello che ho chiesto sopra , mi puoi dire di quanto è il timer vita ? Quando lo accendi appare la videata 3 ? Apena lo accendi con altra SIM , va subito in rete o bisogna movimentare qualcosa ? Hai scontrino o fattura ? In caso di fattura dicono che la garanzia ufficiale valga 1 anno , quindi ormai fuori , se intendi luglio 2008 come inizio luglio 2006 , ok se intendi luglio 2007 ma in un mese non si può distruggere una cover ....

verolenny
05-08-2007, 17:46
Prima che perdo la pazienza:
1) non ti ho detto che è sbloccato, ho detto che NON è bloccato
2) sul prezzo non si discute ( vedi regolamento )
3) se ti dico che è in garanzia, è in garanzia
4) se dico che funziona con tutte le sim è perche lo uso con tutte le sim

Saluti

se ti dico quindi che se va con tutte le sim, ti devo sospendere non te la prendi vero?

15 gg

provenzano
05-08-2007, 19:17
se ti dico quindi che se va con tutte le sim, ti devo sospendere non te la prendi vero?

15 gg

Praticamente Verolenny la risposta me l'hai data tu , non esistono telefoni brand 3 che vengano venduti da 3 ITA no operator lock . Fortunatamente , stavo per cadere nel tranello ; per me poteva anche andar bene l'acquisto e l'uso , ma poi se avevi problemi la garanzia ? E pensare che era lui che si arrabbiava :incazzed: . Hai una bevuta pagata :cincin: .

Fede
07-09-2007, 16:04
ho pivvuttato anche il moderatore in proposito.
Il cellulare e' stato dato dalla 3 SBLOCCATO.
Non so se per qualche errore o cosa, ma era sbloccato.
L'abbiamo anche preso insieme.

alphacygni
07-09-2007, 22:47
tanto per dare il mio contributo... anche io ho visto quel telefono, anche io confermo quanto detto dal venditore: non si tratta(va) di un telefono sbloccato, ma di un telefono non bloccato, e' stato preso cosi' ed ha sempre funzionato con gli altri operatori, sebbene fosse brandizzato 3 e sarebbe stato quindi lecito aspettarsi il contrario... questo tanto per dire che e' facile facile gridare al tranello o alla fregatura senza conoscere realmente i fatti :rolleyes:

verolenny
08-09-2007, 07:45
a parte il fatto che è una discussione di q mese fa, con una sospensione ormai già scontata, mettimoci anche il fatto che i difensori d'ufficio non servono in questo caso.

l'ho detto e l'ho ripetuto molte volte, se le cose sono semplici, fatele semplici...tradotto, se era un brand 3 , mai bloccato fin dall'inizio il venditore per quale motivo non l'ha scirtto??

tutto qua.

adesso chiudo prima che fra un mese, spunta un nuovo perry mason:rolleyes: