PDA

View Full Version : prob urgente con cpu

kondor32
04-08-2007, 19:09
ciao a tutti! sul pc di mia zia che funzionava tutto... ho voluto provare una cpu che avevo... quando ho acceso il pc mi si è spento subito emettendo un suono tipo ambulanza... pensando che fosse la cpu ho rimesso la vekkia cpu e me lo rifà ugualmente... ke potrebbe essere?

pgp
04-08-2007, 21:52
Non è che hai messo sulla scheda madre di tua zia una CPU non compatibile rovinandola? Se fosse così, anche rimettendo la sua, avendo rotto i collegamenti, la motherboard non la rileva più emettendo un verso che segnala l'assenza di un pezzo
Quale era la CPU di tua zia?
E la tua che hai provato?
In linea di massima ti dico che hai rotto la scheda madre e forse anche la CPU di tua zia.(nulla di sicuro, devo prima avere risposta alle mie domande)
Quando hai rimesso la tua CPU nella tua mobo, è partito tutto bene?

kondor32
05-08-2007, 09:05
Non è che hai messo sulla scheda madre di tua zia una CPU non compatibile rovinandola? Se fosse così, anche rimettendo la sua, avendo rotto i collegamenti, la motherboard non la rileva più emettendo un verso che segnala l'assenza di un pezzo
Quale era la CPU di tua zia?
E la tua che hai provato?
In linea di massima ti dico che hai rotto la scheda madre e forse anche la CPU di tua zia.(nulla di sicuro, devo prima avere risposta alle mie domande)
Quando hai rimesso la tua CPU nella tua mobo, è partito tutto bene?

quando ho rimesso nuovamente la cpu di mia zia... mi dava lo stesso prob dell altra cpu... abit kv7-v la scheda madre...le cpu sono athlon xp socket a

kondor32
05-08-2007, 19:37
:confused: :muro:

carletto1969
05-08-2007, 19:40
prova a fare un reset c-mos, non si sa mai..

kondor32
05-08-2007, 19:47
prova a fare un reset c-mos, non si sa mai..

l ho fatto ma continua a farmi così... ma è possibile ke si sia bruciata... cioè se fosse così neanche farebbe quel suono giusto?