View Full Version : [RM+sped]Samsung SGH-i320n + microSD 1gb
Vendo per conto della mia ragazza (che lo ha praticamente utilizzato 2 settimane prima di prendere un brand 3) un fantastico samsung sgh-i320n (con Windows Mobile 5) di colore nero brand tim completo di:
caricabatteria originale
seconda batteria originale
scatolina salva carica per la seconda batteria (non so spiegarmi bene ma credo abbiate capito :sofico: )
cavetto originale usb
MicroSD SanDisk da 1 gb (che le avevo regalato io :O )!
Il telefono è ancora in garanzia presenta normali segni di usura ma lo stato direi che è ottimo (allegherò foto al piu breve)!!
attualmente non è riuscita a ritrovare per i meandri di casa la scatola originale con i libretti, per il resto come potete vedere c'è tutto!! Aggiornerò il topic eventualmente con novità riguardo la scatola :)
Vendo il tutto a 110 euro piu eventuale spedizione per chi non è di Roma, do precedenza allo scambio a mano ;)
http://img164.imageshack.us/img164/416/imgp1060sz1.jpg (http://imageshack.us)
Shot with PENTAX Optio S50 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=PENTAX+Optio+S50&make=PENTAX+Corporation) at 2007-08-07
uppino prezzo trattabile :) :)
up, prezzo ritoccato e foto in arrivo ;)
CLURACAN
07-08-2007, 14:42
Mi metto in coda a 100 s.s. incluse in j+3. Ha garanzia documentabile? Attendo cmq le foto
Mi metto in coda a 100 s.s. incluse in j+3. Ha garanzia documentabile? Attendo cmq le foto
ti ho risposto anche in mp ed ho aggiunto una foto, fammi sapere :)
CLURACAN
08-08-2007, 12:01
Vista l'assenza di garanzia e la mancanza dell'imballo la mia offerta resta quella. Se non riuscissi a venderlo al tuo prezzo ci risentiamo.
Vista l'assenza di garanzia e la mancanza dell'imballo la mia offerta resta quella. Se non riuscissi a venderlo al tuo prezzo ci risentiamo.
ok non ti preoccupare e grazie per l'interessamento,già a quel prezzo secondo me è proprio un affare !!
Ora non conosco le procedure di assistenza, se la garanzia la verificano tramite IMEI nei centri assistenza risulterebbe sicuramente in garanzia dato che il cell ha pochi mesi e la samsung li copre per 2 anni.
Parlo da perfetto ignorante quindi se mi sbaglio in qualcosa siete autorizzati a fucilarmi :stordita: :stordita: +
:fagiano:
90 euro scambio a mano a Roma
90 euro scambio a mano a Roma
troppo poco mi spiace.......se arrivi a qualcosina di piu concludo volentieri e do precedenza allo scambio a mano :) :)
troppo poco mi spiace.......se arrivi a qualcosina di piu concludo volentieri e do precedenza allo scambio a mano :) :)
capisci che senza imballo e scontrino.....:muro: io sono in zona eur o montesacro anche subito
capisci che senza imballo e scontrino.....:muro: io sono in zona eur o montesacro anche subito
Certo che lo capisco infatti ho adeguato e come il prezzo e sono il primo ad essere dispiaciuto che la mia ragazza non abbia ritrovato l'imballo onde evitare commenti come i tuoi :D :D
il cell non è mio (n73 rulez :D), vi posso indicare anche il negozio dove è stato acquistato (zona S.Pietro), gli accessori originali ci sono TUTTI ed in più c'è una sandisk nuova mai usata da 1gb, se non siete interessati magari evitiamo commenti che mi si allunga il post :D
Il prezzo è stato ritoccato e lo trovate nel primo post ;)
Certo che lo capisco infatti ho adeguato e come il prezzo e sono il primo ad essere dispiaciuto che la mia ragazza non abbia ritrovato l'imballo onde evitare commenti come i tuoi :D :D
il cell non è mio (n73 rulez :D), vi posso indicare anche il negozio dove è stato acquistato (zona S.Pietro), gli accessori originali ci sono TUTTI ed in più c'è una sandisk nuova mai usata da 1gb, se non siete interessati magari evitiamo commenti che mi si allunga il post :D
Il prezzo è stato ritoccato e lo trovate nel primo post ;)
ok arrivo a 100 ho fatto il ritocco:D
ok arrivo a 100 ho fatto il ritocco:D
ti ho scritto un mp :)
valerio86
08-08-2007, 20:49
Coda con spedizione, rispettando le precedenze :)
venduto rispettando la precedenza a mano al buon 1313, si può chiudere ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.