View Full Version : Recuperto n.licenza in registro
Morpheux
04-08-2007, 17:34
Salve ragazzi, ho un sw che utilizzo con la licenza acquistata (camfrog pro)...siccome devo formattare e non ho piu il codice d'attivazione...kome posso fare a recuperarlo?
Ho cercato nel registro con scarsi risultati...
Vi ringrazio anticipatamente!:D
dado2005
11-08-2007, 21:16
In rete c'č un programma che consente di recuperare le key-code mi sembra di una quarantina di applicazioni. Ti do le indicazioni per scaricarlo e ti lascio l'onere di verificare se fa al tuo caso.
Prova a scaricare il seguente programma.
Nome_Applicazione: Product key explorer
LinK: http://rs2.rapidshare.com/files/44165007/Product_Key_Explorer_v1.8.7.rar
Quando ti si apre la finesta di Raidshare premi il pulsante sottostante denominato FREE
Si aprirā una casella nella quale dovrai digitare il codice di 4 caratteri alfanumerici(Lettere e Numeri) che ti compare sopra.
Decomprimi il programma con winrar e quando ti chiede la password digita:
tsbay.org
Dopo averlo installato apri la cartella gialla che compare dove hai decompresso il programma e copia il file in essa contenuto, ProductKeyExplorer, nella cartella dove hai installato il programma.
Ti verrā chiesto se vuoi sovrascrivere il file presente nella cartella di installazione con il nuovo file. Tu rispondi affermativamente.
Ciao.
P.S.
Per prova ho appena scaricato il file.
Se lo scarichi ora il link dovrebbe essere attivo.
Nel tempo i link di RapidShare possono venire disattivati, quindi affrettati a scaricarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.