View Full Version : Domenica a Milano: che si fa? (milanesi a me!!!)
INTERNaTO89
04-08-2007, 17:25
Domani passerò la giornata a Milano...... cosa posso fare per passare piacevolmente il tempo?
Dite dite dite
Ehm ce poco da fare. O vai all'idroscalo o in qualche piscina all'aperto oppure stai a casa; col caldo che fa, se sei in giro rischi di morire :D
INTERNaTO89
04-08-2007, 18:31
Ehm ce poco da fare. O vai all'idroscalo o in qualche piscina all'aperto oppure stai a casa; col caldo che fa, se sei in giro rischi di morire :D
azz :D :D
Questa cosa non è molto incoraggiante :D
Ma io devo partire per un viaggio internazionale il giorno dopo, mica sto con costume et simila :read:
Mi accompagni a fare la spesa :O
paditora
04-08-2007, 19:19
fai a fare shopping in qualche negozio. :p
girare sotto il sole non penso sia il massimo.
fai a fare shopping in qualche negozio. :p
girare sotto il sole non penso sia il massimo.
Tanto vale accompagnarmi a fare la spesa no? :O
CosasNostras
04-08-2007, 19:50
fatti un giro in moto per tutta la città.......io lo faccio spesso è troppo bello:D
paditora
04-08-2007, 19:51
fatti un giro in moto per tutta la città.......io lo faccio spesso è troppo bello:D
E se non ha la moto? :D
CosasNostras
04-08-2007, 20:00
E se non ha la moto? :D
si attacca al tram che attraversa tutta la città:D
Giant Lizard
04-08-2007, 21:12
oppure va in tram a fare la spesa con Setzuko :O
INTERNaTO89
04-08-2007, 22:18
Emozionante :Prrr:
Cmq niente moto :D
E poi di domenica i negozi di abbigliamento sono aperti? ^^
Non saprei, ma stai certo che la coop è aperta quindi....speeeeeeeesa :O
E poi è molto emozionante fare la spesa con me :D
ManyMusofaga
04-08-2007, 22:21
In centro la domenica è un giorno lavorativo come gli altri ;)
certo con sto caldo milano non è propriamente il massimo di giorno....
Tipicamente tutti i milanesi alle 16 della domenica sono all'Ikea. :O :D
Parla per te :O
ManyMusofaga
04-08-2007, 22:38
TUTTI TUTTI evidentemente visto quant'è murata viva di gente :stordita: io mai andata proprio per questo motivo....
Giant Lizard
04-08-2007, 23:07
pensavo al Merdaworld :O
Tanto vale accompagnarmi a fare la spesa no? :O
oppure va in tram a fare la spesa con Setzuko :O
Non saprei, ma stai certo che la coop è aperta quindi....speeeeeeeesa :O
E poi è molto emozionante fare la spesa con me :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
gabberman81
05-08-2007, 00:23
io me ne staro' in casa :mad: :mad: :mad:
danny2005
05-08-2007, 00:30
Io farei la spesa con Setzuko :O
Poi farei.......:stordita:
:asd:
Sono serio......:fagiano:
INTERNaTO89
05-08-2007, 04:14
A questo punto FOTO di Setzuko!:O
Che fortuna avere l'invito si setzuko..se lui non accetta ci vengo io:read:
pensavo al Merdaworld :O
Al MW alla domenica ci sono sempre quintali di passeggiatori, e comunque io sono a Varese :D
Che fortuna avere l'invito si setzuko..se lui non accetta ci vengo io:read:
Per fortuna che ci sono ancora ragazzi come voi che hanno voglia di aiutare una giovane e dolce donzella indifesa ..e tutto così commovente..buaaaaa :cry:
Phobos87
05-08-2007, 09:09
Per fortuna che ci sono ancora ragazzi come voi che hanno voglia di aiutare una giovane e dolce donzella indifesa ..e tutto così commovente..buaaaaa :cry:
bello... mi offro pure io x far la spesa, visto che i miei son partiti e ho il frigor vuoto :doh:
bello... mi offro pure io x far la spesa, visto che i miei son partiti e ho il frigor vuoto :doh:
:doh:
Scusa quanti anni hai? :Prrr:
Io vivo da sola da 2 anni, a quest'ora sarei già morta di fame :D
I sacchetti però li portate voi vero? :fagiano:
Phobos87
05-08-2007, 09:13
:doh:
Scusa quanti anni hai? :Prrr:
Io vivo da sola da 2 anni, a quest'ora sarei già morta di fame :D
I sacchetti però li portate voi vero? :fagiano:
c'ho 20 anni :sofico:
ma nn è vuoto il frigor :D solo che devo prevenir prima che sia tale...
Giant Lizard
05-08-2007, 09:37
Al MW alla domenica ci sono sempre quintali di passeggiatori, e comunque io sono a Varese :D
Io oggi (che è domenica) mi sa che una capatina al Merdaworld la fò...metti che vendono qualche gioco in offertona :O poi proprio davanti hanno il Gamestop e anche li ci vuole una fermata :D
il frigor? :mbe:
Phobos87
05-08-2007, 09:43
Io oggi (che è domenica) mi sa che una capatina al Merdaworld la fò...metti che vendono qualche gioco in offertona :O poi proprio davanti hanno il Gamestop e anche li ci vuole una fermata :D
il frigor? :mbe:
doup!!! :doh: mi ero appena alzato... douppp :mc:
paditora
05-08-2007, 09:51
Dai tutti a Milano a fare la spesa con Setzuko.
Si ma se ti portiamo i sacchetti poi ci offri qualcosa da bere :D
Devo proprio?
Non vi basta la mia compagnia come ricompensa? :D
Giant Lizard
05-08-2007, 09:53
a parte che non c'ha un soldo, ma se le portate i sacchetti vi offro io qualcosa da bere, dato che risparmiate a ME la fatica :O
a parte che non c'ha un soldo, ma se le portate i sacchetti vi offro io qualcosa da bere, dato che risparmiate a ME la fatica :O
Già, quelli che ho non li posso sprecare così :O
Comunque va bene, offre Giant :cool:
danny2005
05-08-2007, 09:55
Ma ti pare........una mano la do sempre volentieri.....;)
come minimo fai arti marziali e hai lo spray al pepe nella borsetta......:O
Ohè io sono un cavaliere....:)
Non vi basta la mia compagnia come ricompensa? :D
a me basta:D
Ma ti pare........una mano la do sempre volentieri.....;)
come minimo fai arti marziali e hai lo spray al pepe nella borsetta......:O
Ohè io sono un cavaliere....:)
Bhuauauau magari facessi arti marziali, una cosa che mi riesce bene è tirare le ginocchiate nelle vostre parti basse...tutto qui :D Ma penso che possa bastare :O
Niente spray anche se Giant vorrebbe farmi andare in giro "armata" :D
paditora
05-08-2007, 10:04
Già, quelli che ho non li posso sprecare così :O
Comunque va bene, offre Giant :cool:
Basta che uno dei due offre e a me va bene uguale :D
danny2005
05-08-2007, 10:12
Bhuauauau magari facessi arti marziali, una cosa che mi riesce bene è tirare le ginocchiate nelle vostre parti basse...tutto qui :D Ma penso che possa bastare :O
Niente spray anche se Giant vorrebbe farmi andare in giro "armata" :D
Terrorista delle parti basse!!! :cry:
Ahhhhh che doloreeeeee pazzesco..........
loreluca
05-08-2007, 10:26
Io me ne andrei all'ippodromo...
Giant Lizard
05-08-2007, 11:38
Io me ne andrei all'ippodromo...
...a fare? :mbe:
loreluca
05-08-2007, 12:32
...a fare? :mbe:
Scusa un individuo cosa dovrebbe fare all'ippodromo secondo te? si guarda le corse dei cavalli e scommette... :D
paditora
05-08-2007, 12:33
dai ragazzi oggi tutti a milano a fare la spesa :D
offre giant lizard per tutti :p :D
Giant Lizard
05-08-2007, 12:35
Scusa un individuo cosa dovrebbe fare all'ippodromo secondo te? si guarda le corse dei cavalli e scommette... :D
ma...è noiosissimo :cry:
e poi i cavalli stramazzano sotto questo sole :asd:
dai ragazzi oggi tutti a milano a fare la spesa :D
offre giant lizard per tutti :p :D
se vabbè, c'ho 2€ a malapena :O no no, mi sa che tocca a me portare i sacchetti :cry:
ma qua avete risposto tutti dalla provincia di Milano!
noi milanesi "veri" ci teniamo a questa precisazione :O
(:asd: )
dunque, io proporrei:
-parco forlanini/nord dove svaccarsi all'ombra di un albero con un libro e stare tranquilli
-qualsiasi delle millemila piscine (all'aperto s'intende) presenti a Milano, compresa Acquatica
-un giro alla Fnac, via Torino, è enorme, il che ti permette di stare all'aria condizionata per ore e ore e ore e ore e ore ed è piena di cose tennologgiche
-un giro alla rinascente del duomo, anche questa grandiffima ma è molto più daddonna
-un giro in bici lungo il naviglio "direzione gessate" (verso est per intenderci). lì è semplicemente splendido (spostandoti sul naviglio verso ovest invece c'è un po' di degrado... :help: )
mmh... altro... ah ecco!
c'è sempre il bicocca village! ultimo piano trovi il cinema dove puoi comunque passare due belle orette, altrimenti c'è una grande sala giochi al secondo piano, o in alternativa ci sono all'interno del bicocca village millemila locali dove sedersi comodi (sempre aria condizionata docet) e bere qualcosa di fresco (consiglio spassionato: ice cappuccino o ice coffee da "lino's coffee" ne vale la pena :cool: )
viale sarca ;)
divertiti!
(:asd: )
Ma che provincia, io vivo in centro a Milano :O (ma sono terrona :p )
Giant Lizard
05-08-2007, 13:32
Io son di Milano centro, c'è pure scritto :read:
-qualsiasi delle millemila piscine (all'aperto s'intende) presenti a Milano, compresa Acquatica
Noi abbiamo fatto una fatica immane a trovarne nella zona sud-est :O
-un giro in bici lungo il naviglio "direzione gessate" (verso est per intenderci). lì è semplicemente splendido (spostandoti sul naviglio verso ovest invece c'è un po' di degrado... :help: )
Bello! Ma proseguendo si arriva in strade di campagna? E' un pò che cerchiamo stradine di campagna che partino da Milano e che possibilmente non passino in mezzo a campi nomadi... :rolleyes:
mmh... altro... ah ecco!
c'è sempre il bicocca village! ultimo piano trovi il cinema dove puoi comunque passare due belle orette, altrimenti c'è una grande sala giochi al secondo piano
Ahhhh, dove dove dove?? :eek:
Ci vado :O
ManyMusofaga
05-08-2007, 13:34
Io invece vivo in provincia (di Lodi tra l'altro) ma sono di Milano :O :asd:
uh-uh!! un'alleata!!!
anche io terrungiella di origgini ma milanese milanese e vivo a milano milano dentro le cerchia di milano milano!!!!
:ave: setzu :)
Io son di Milano centro, c'è pure scritto :read:
Noi abbiamo fatto una fatica immane a trovarne nella zona sud-est :O
Bello! Ma proseguendo si arriva in strade di campagna? E' un pò che cerchiamo stradine di campagna che partino da Milano e che possibilmente non passino in mezzo a campi nomadi... :rolleyes:
Ahhhh, dove dove dove?? :eek:
Ci vado :O
si, se vai verso est sulla pista ciclabile sul naviglio arriverai veros zone di campagna (a partire da Gorgonzola ne troverai parecchie e anche molto belle, ma avrai da pedalare!)
il bicocca village lo trovi in viale sarca, al confine con sesto san giovanni, per intenderci vicino a viale fulvio testi, presente?
vacci davvero, c'è il multisala da 18 sale (ucicinemas), che è un vero spettacolo, e poi tutto il resto dei piani è fatto di locali, sala giochi come dicevo prima e anche qualche ristorante.
al piano terra, per la donna Setzuko potrai trovare profumeria, negozio costumi e negozi abbigliamento ;)
uh-uh!! un'alleata!!!
anche io terrungiella di origgini ma milanese milanese e vivo a milano milano dentro le cerchia di milano milano!!!!
:ave: setzu :)
Un'alleata?
Siiii rivolta dei terroni contro i milanesiiiiiiiiiiii :stordita: ehm no forse mi sbaglio, anche perchè i milanesi mi stanno simpatici :D
Io comunque vivo qui da solo due anni, altrimenti ho sempre vissuto in terronia :D
per la donna Setzuko potrai trovare profumeria, negozio costumi e negozi abbigliamento ;)
Ghgh peccato che ste cose non mi interessino :D Un colorificio no? Mi va benissimo anche il brico eh :D
Un'alleata?
Siiii rivolta dei terroni contro i milanesiiiiiiiiiiii :stordita: ehm no forse mi sbaglio, anche perchè i milanesi mi stanno simpatici :D
Io comunque vivo qui da solo due anni, altrimenti ho sempre vissuto in terronia :D
spe, parliamone.
i miei sun terrungielli, ma io sono nata e vivo a milano da semper.
in fondo, vista la mia anima milanese incallita, mi piace dire (e mi sa che un po' ci credo) che sono milanese d.o.c. da 7 generazioni :O
spe, parliamone.
i miei sun terrungielli, ma io sono nata e vivo a milano da semper.
in fondo, vista la mia anima milanese incallita, mi piace dire (e mi sa che un po' ci credo) che sono milanese d.o.c. da 7 generazioni :O
Tsk, sei per metà terrona anche tu...siete tutti terrrrrrooooooni :O
E poi che male c'è a dire di essere del sud, non è una vergogna come non è un vanto :) (almeno per me)
I tuoi di dove sono esattamente? :)
Tsk, sei per metà terrona anche tu...siete tutti terrrrrrooooooni :O
E poi che male c'è a dire di essere del sud, non è una vergogna come non è un vanto :) (almeno per me)
I tuoi di dove sono esattamente? :)
è un vanto anche per me ;)
io scherzo :)
mamma lecce (un paesino in provincia) babbo taranto (un paesino in provincia). io quindi sono una meticcia, se è come i cani, camperò oltre 100 anni :asd:
i tuoi?
è un vanto anche per me ;)
io scherzo :)
mamma lecce (un paesino in provincia) babbo taranto (un paesino in provincia). io quindi sono una meticcia, se è come i cani, camperò oltre 100 anni :asd:
i tuoi?
Io sono terrona doc, nata e vissuta per 19 anni a Galatina (Lecce) e i miei sono dello stesso paese, ora sono a Milano per l'università :D
paditora
05-08-2007, 14:54
sei di milano elfly?
io ero convinto che fossi della toscana o cmq del centro Italia.
-parco forlanini/nord dove svaccarsi all'ombra di un albero con un libro e stare tranquilli
segnalo anche il parco delle cave, ma c'è meno posto per sdraiarsi lo vedo più da passeggiata in bici o a piedi. è il mio preferito comunque.
sconsigliatissimo il parco Martesana, è un carnaio
-un giro alla Fnac, via Torino, è enorme, il che ti permette di stare all'aria condizionata per ore e ore e ore e ore e ore ed è piena di cose tennologgiche
in più puoi ascoltare i cd, cosa che da studente (ma andavo al Virgin piazza Duomo) mi piaceva assai :D
-un giro alla rinascente del duomo, anche questa grandiffima ma è molto più daddonna
non andateci con tipe però, altrimenti OO :asd:
no scherzo, fare shopping con voi in piccole dosi è anche piacevole :)
dipende dalla zona di Milano in cui ti trovi. io al momento abito a sud e come giretto in bici ho in mente quello verso Chiaravalle seguendo la stradina "campagnola" dove passa giusto una macchina per volta.
per chi è più a nord è sicuramente una buona idea il giro che suggerisci tu, chi sta a ovest può andare verso il parco Trenno o il parco Cave come dicevo sopra :)
se no venite a far finta di lavorare in ufficio con me :asd:
CosasNostras
05-08-2007, 18:34
ora che ci penso hai ragione...c'è una fila di macchine che non finisce + che va ad intasare tutta la t.ovest:D
CosasNostras
05-08-2007, 18:36
è carina??:D :oink:
Io sono terrona doc, nata e vissuta per 19 anni a Galatina (Lecce) e i miei sono dello stesso paese, ora sono a Milano per l'università :D
noooooooooooooooo galatina!!!!
mia madre la conosce bene galatina!!!!!mamma è di trepuzzi, conosci??!!!
sei di milano elfly?
io ero convinto che fossi della toscana o cmq del centro Italia.
milano milano milano :O dentro le splendide cerchia di milano, e NON PROVINCIA!!
(tipo quelli che hanno lo scooterone e lo chiamano moto.. :sob: ...)
scherso ne.
noooooooooooooooo galatina!!!!
mia madre la conosce bene galatina!!!!!mamma è di trepuzzi, conosci??!!!
Ghgh si, conosco anche trepuzzi :D
@Cosasnostras: no, sono brutta :fagiano:
Si ma alla fine che avete fatto? Qualcuno con un report fotografico della giornata?? :fagiano:
Si ma alla fine che avete fatto? Qualcuno con un report fotografico della giornata?? :fagiano:
Io alla fine sono andata a fare la spesa (Milano desertaaaaa), e poi piadina davanti alla tv :D
Giant Lizard
05-08-2007, 21:24
si, se vai verso est sulla pista ciclabile sul naviglio arriverai veros zone di campagna (a partire da Gorgonzola ne troverai parecchie e anche molto belle, ma avrai da pedalare!)
sempre dritto dal naviglio grande o il naviglio pavese?
il bicocca village lo trovi in viale sarca, al confine con sesto san giovanni, per intenderci vicino a viale fulvio testi, presente?
vacci davvero, c'è il multisala da 18 sale (ucicinemas), che è un vero spettacolo, e poi tutto il resto dei piani è fatto di locali, sala giochi come dicevo prima e anche qualche ristorante.
al piano terra, per la donna Setzuko potrai trovare profumeria, negozio costumi e negozi abbigliamento ;)
E' lontanuccio...ma ci darò un'occhiata, grazie. Spero che la sala giochi sia degna di nota...dato che voglio andare lì per quella :fagiano:
dipende dalla zona di Milano in cui ti trovi. io al momento abito a sud e come giretto in bici ho in mente quello verso Chiaravalle seguendo la stradina "campagnola" dove passa giusto una macchina per volta.
Ah si, la conosco anch'io quella stradina...vicino a Chiaravalle è ottima, ma vicino a Milano non mi sembra molto sicura, troppe zone degradate piene di zingari... :mad: qualcuno l'ha percorsa di recente?
Io alla fine sono andata a fare la spesa (Milano desertaaaaa), e poi piadina davanti alla tv :D
Quindi niente foto? :fagiano: :D
No ma mi pare strano che nessun giovane pulzello ti abbia poi aiutato, c'era la fila. Sono tutti bravi a parole :D
Se ero a milano ti accompagnavo io volentieri, a me piace fare la spesa, quando arrivano i volantini delle offerte me li leggo sempre :sofico:
Giant Lizard
05-08-2007, 21:35
Quindi niente foto? :fagiano: :D
No ma mi pare strano che nessun giovane pulzello ti abbia poi aiutato, c'era la fila. Sono tutti bravi a parole :D
Se ero a milano ti accompagnavo io volentieri, a me piace fare la spesa, quando arrivano i volantini delle offerte me li leggo sempre :sofico:
un giovane pulzello c'era...io! :O
un giovane pulzello c'era...io! :O
Beh a parte te. Ovvio che se non adavi dormivi poi sul divano :asd:
In che zona abitate, se non sono troppo curioso.
Giant Lizard
05-08-2007, 22:17
Beh a parte te. Ovvio che se non adavi dormivi poi sul divano :asd:
In che zona abitate, se non sono troppo curioso.
sud est di Milano, come già scritto qui :p e dormo di rado :O
danny2005
05-08-2007, 22:26
non ci credo..........:Prrr:
(se la tira un pò) :p
non ci credo..........:Prrr:
(se la tira un pò) :p
Io? Non mi conosci bene :)
danny2005
05-08-2007, 23:03
Io? Non mi conosci bene :)
infatti...........
vorrei conoscerti meglio.......
(in senso buono)
dottormaury
05-08-2007, 23:06
io sono stato a casa a dormire:D
martedi probabilmente andrò a palazzo reale a vedere la mostra di giò ponti poi giretto alla mondadori e fnac e pranzo da spizico rigorosamente pagato con i ticket e poi si ritorna a casa.
non ha nient'altro da offrire in questi giorni milano.
ci sarebbe pure il 4 stato da vedere a palazzo reale ma azzo pagare 5 euro mi sembra esagerato.
sabato sera ho fatto l'errore di andare in brera.
Prima c'erano gli africani ad animare il tutto con le loro bancarelle ora non c'è piu niente, il duono era deserto, l'arco della pace idem
Ah si, la conosco anch'io quella stradina...vicino a Chiaravalle è ottima, ma vicino a Milano non mi sembra molto sicura, troppe zone degradate piene di zingari... :mad: qualcuno l'ha percorsa di recente?
io l'autunno scorso, non proprio recente quindi...
Vengo io con te, se non devi comprare vestiti strambi :D:D
io sono stato a casa a dormire:D
martedi probabilmente andrò a palazzo reale a vedere la mostra di giò ponti poi giretto alla mondadori e fnac e pranzo da spizico rigorosamente pagato con i ticket e poi si ritorna a casa.
Luini è chiuso in agosto? in caso contrario merita assolutamente almeno per i miei gusti :p
sabato sera ho fatto l'errore di andare in brera.
Prima c'erano gli africani ad animare il tutto con le loro bancarelle ora non c'è piu niente, il duono era deserto, l'arco della pace idem
sto sabato non ero a Milano ma immagino il deserto. lo scorso anno in agosto c'erano dei locali veramente vuoti, è surreale :D
killerone
06-08-2007, 09:28
Se volete mangiare il gelato piu' buono di Milano ( penso del mondo :D ) andate da Grom. Lo trovate in Via A. da Giussano, 1 e
Via S. Margherita, 16
Prendete la crema di Grom, eccezionale!
www.grom.it
Se volete mangiare il gelato piu' buono di Milano ( penso del mondo :D ) andate da Grom. Lo trovate in Via A. da Giussano, 1 e
Via S. Margherita, 16
Prendete la crema di Grom, eccezionale!
www.grom.it
ottimo suggerimento
altre gelaterie buone ch eho provato sono quella in via Marghera (mi pare si chiami gelateria Marghera) e Paganelli vicino al Pirellone in via Adda, dal quale vado quasi tutti i giorni nella bella stagione :oink:
Giant Lizard
06-08-2007, 09:52
infatti...........
vorrei conoscerti meglio.......
(in senso buono)
forse non hai capito che non c'è trippa per gatti... :asd:
killerone
06-08-2007, 10:09
ottimo suggerimento
altre gelaterie buone ch eho provato sono quella in via Marghera (mi pare si chiami gelateria Marghera) e Paganelli vicino al Pirellone in via Adda, dal quale vado quasi tutti i giorni nella bella stagione :oink:
Conosco quella in via Maghera ma nn reggeil confronto.
provare per credere :D
Vengo io con te, se non devi comprare vestiti strambi :D:D
Vestiti? Ma và...se avessi tanti soldi li spenderei in cibo, arredamento e materiali per dipingere :D
Vestiti? Ma và...se avessi tanti soldi li spenderei in cibo, arredamento e materiali per dipingere :D
Allora ok, usciamo insieme...contenta?
Allora ok, usciamo insieme...contenta?
Guarda, non aspettavo altro :Prrr:
Guarda, non aspettavo altro :Prrr:
Fa piacere tutto questo entusiasmo :Prrr: :Prrr:
Però io domenica parto per Ibiza, o anticipiamo a sabato o rimandiamo alla settimana dopo :cool:
danny2005
06-08-2007, 13:27
forse non hai capito che non c'è trippa per gatti... :asd:
Mica devo mangiare trippa io..........:O
Miewwwwwwww
Mi accontento delle lingue di lucertolone... :asd:
CosasNostras
06-08-2007, 14:19
Ghgh si, conosco anche trepuzzi :D
azz...peccato.....comuqneu deve valutarlo un ragazzo:O :O ...io ci sono :D
che uni fai??
azz...peccato.....comuqneu deve valutarlo un ragazzo:O :O ...io ci sono :D
che uni fai??
Siamo ot queste cose me le chiedi in privato, anzi strano non si ancora arrivato freeman a farci il cazziatone :D
CosasNostras
06-08-2007, 14:33
Siamo ot queste cose me le chiedi in privato, anzi strano non si ancora arrivato freeman a farci il cazziatone :D
come no.....ormai il thread è su "cosa fare tutte le domeniche estive a Milano".....:O :O :O quindi noi ci organizziamo prima :O :O
Giant Lizard
06-08-2007, 14:33
Mica devo mangiare trippa io..........:O
Miewwwwwwww
Mi accontento delle lingue di lucertolone... :asd:
occhio che le lingue di lucertola pare siano velenose... :O
come no.....ormai il thread è su "cosa fare tutte le domeniche estive a Milano".....:O :O :O quindi noi ci organizziamo prima :O :O
Si ma chiedermi che università faccio è OT o no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.