Entra

View Full Version : Fotocamera Digitale USA

Jigen Daisuke
04-08-2007, 16:40
Buongiorno a tutti, in questo momento mi trovo per un viaggio di lavoro negli USA. Ho intenzione di acquistare una fotocamera digitale qui poiche ho trovato dei prezzi molto vantaggiosi.
Attualmente da quanto mi e stato detto le sigle delle macchine fotografiche qui sono diverse da quelle in italia. Le mie esigenze sono di imparare in un futuro non troppo remoto l`uso della fotografia manuale. Ho trovato un po di possibili acquisti, sinceramente mi farebbe molto piacere che qualcuno di voi andasse su questi due siti internet cosi da non sbagliare con le sigle. www.ritzcamera.com e www.circuitcity.com ~ essenzialmente sono i posti dove posso fare l`acquisto.
Ora le mie possibilita economiche si aggirano intorno ai 400$. E le mie scelte erano:
- Sony DSC-W200 Digital Camera
- Panasonic DMC-TZ3K Digital Camera
Altrimenti guardate voi e provate a darmi un consiglio. Ripeto sono alle prime armi ma mi interessa imparare a fotografare quindi mi aspetto una buona macchina digitale. Grazie Anticipatamente e Buone Vacanze.

tommy781
04-08-2007, 17:26
tieni presente il fattore garanzia, ad esempio la tz3 la trovi qua da noi a 399 euro ed hai la garanzia di 2 anni, se la prendi negli usa no...iosu queste cose ci vado sempre con i piedi di piombo specialmente se il risparmio è poco rilevante...

Jigen Daisuke
04-08-2007, 23:40
quindi mi consigli di prendere cmq quella. per la garanzia vedro di recuperare la garanzia internazionale. Non e detto che non ci sia. Si parla di qualcosa pari a 100euro di risparmio, non mi sembra poco. Altrimenti hai altri consigli per una macchina digitale ?...cosi provo a vedere la differenza di prezzo qui e in italia. Il budget rimane sempre lo stesso e l`utilizzo dello scatto manuale in futuro mi servira. Grazie